Jump to content
Ipnorospo

Olè Salve!

Recommended Posts

Salve, mi presento, mi chiamo Marco Bernardini, frequento il secondo anno di grafica e design multimediale alla facoltà di Architettura di Valle Giulia, Università La Sapienza di Roma... beh che dire spero di arricchire la mia conoscenza di 3d studio max ^^ grazie a tutti per gli splendidi tutorial :Clap03:

Salve, mi presento, mi chiamo Marco Bernardini, frequento il secondo anno di grafica e design multimediale alla facoltà di Architettura di Valle Giulia, Università La Sapienza di Roma... beh che dire spero di arricchire la mia conoscenza di 3d studio max ^^ grazie a tutti per gli splendidi tutorial :Clap03:

Ciao, benvenuto, ciao ciao ciao

Ciao, vorrei farti alcune domande riguardo al tuo corso di laurea, sarei felicissimo se mi contattassi a questa e-mail

ciamillo79@gmail.com

Ciao e grazie per la eventuale risposta, ciao ciao ciao

Ciaooo!Benvenuto! :hello:

Anch'io sono di Roma e frequento il secondo anno di Arti e Scienze dello spettacolo e la prossima sessione pensavo di fare un esamino dalle tue parti!Un pò di tempo fa avevo visto lezioni alquanto interessanti!!

Se ti va di prendere un caffè e farci una chiaccherata NERD ti lascio la mia Mail! ;)

Buon treddi.com e che il poligono sia con te!

Mail: paolomazzilli@fastwebnet.it

Paul Maslie B)

accidenti che accoglienza calorosa! :Clap03: certamente farebbe molto piacere incontrare qualcuno di voi, ma devo aggiungere che le mie conoscenze di 3dstudio max sono alquanto lacunose (nel senso che so modellare in maniera abbastanza avanzata, tuttavia ancora devo apprendere bene come effettuare un buon rendering fotorealistico con mentalray e come settare bene le illuminazioni (tipo mrsky etc), che ancora mi escono fuori dei rendering un po "plasticosi"), ma se volete di photoshop vi racconto anche che mutande portava il capoprogrammatore :blink:

se volete di photoshop vi racconto anche che mutande portava il capoprogrammatore :blink:

Qualcosa sulla capoprogrammatrice?? :P

Dai dai, che photoshop lo conosco poco e niente! :D

Quando hai tempo fatti sentire!

A presto! :D

Che il poligono sia con te!

Paul Maslie B)