Jump to content
seven77

Max Si Spegne.........

Recommended Posts

eccoci con un altro problema questa volta max si spegne cosi tanto perchè lo decide lui.....va be mi spiego meglio..sto renderizzando una scena non troppo complessa piu o meno 220.000 di poligoni e il tutto nelle fase di renderizzazione non mi occupa nemmeno troppa ram dato che solo nel calcolo del light cache arriva ad 1.4 mentre per i prepass scende fino ad 800mb quello che non capisco e perche mentre sta facendo il 2 prepass verso la fine e ripeto con la ram che è a 800mb ma si spegne............ho provato alanciare il render due volte ma niente da fare sempre allo stesso punto si spegne....dimenticavo sto usando una risoluzione di 1200x600 perciò non esagerata nemmeno quest'ultima!!

va be io non so dove sbattere la yaste spero che qualcuno mi possa essere s'aiuto!!ciao e grazie

si spegne dicendomi errore e mi fa mandare la mail cosa ho fatto in questo momento.......però non capisco.....ma ci mettono molto a risp quelli dell'autodesk??ho postato qui il problema perchè pensavo di trovare una soluzione rapida dato che sono in studio e tra poco devo andare via........

si spegne dicendomi errore e mi fa mandare la mail cosa ho fatto in questo momento.......però non capisco.....ma ci mettono molto a risp quelli dell'autodesk??

A me è capitato un problema con Acad Mechanical e mi ha risposto un americano (suppongo) dopo una mezz'oretta... però erano le 10 di sera... forse a causa del fuso orario...

ciao lo sai che anche io ho lo stesso problema.........

a me non solo me si spengne max, ma tutto il pc ogni volta che sto alla seconda fase di render proprio come te.....

una domanda ma che pc hai? intendo i componenti? mi sembra che sia quello il problema