Jump to content

Recommended Posts

Dopo essermi reso conto che è una vita che non posto niente su questo fantastico forum questo fiene settimana vuoi l'influenza che mi attanaglia,vuoi che ero solo a casa e quindi non avevo doveri da espletare (diciamo che mi sono sparato un fine settimana di relax) ho deciso di fare qualcosa . . . . . ho + o meno ricopiato il bagno di casa

Lo so non è il massimo visti i capolavori che si vedono in giro,ma in 2 giorni di meglio non sono riuscito a fare.

Non massacratemi ma cmq c&c sono ben accette,anche se non credo di rimetterci le mani a breve.

Ciauz

3D Studio8 + Vray

56940326hz3.th.jpg

Mi sembra molto ben riuscito ma non mi piace molto la tenda che sembra troppoo rigida. I rampicanti sono un pò troppo finti e folti.Il tappeto mi sembra troppo peloso (ma forse è così). Per il resto mi sembra molto buono!! Complimenti!!!

Img 1 po' scura x i miei gusti, ma bel risultato, complimenti. Non mi convincono tantissimo il termosifone dal punto di vista della modellazione +che altro, l'asciugamano 1 po' rigido sulla lavatrice ed il tappeto super peloso, che da 1po' di effetto "tenerone" (non so se te lo ricordi/conosci...driveIN, pippo pippo pippo! :P), ma x il resto me gusta, bravo ^_^

Img 1 po' scura x i miei gusti, ma bel risultato, complimenti. Non mi convincono tantissimo il termosifone dal punto di vista della modellazione +che altro, l'asciugamano 1 po' rigido sulla lavatrice ed il tappeto super peloso, che da 1po' di effetto "tenerone" (non so se te lo ricordi/conosci...driveIN, pippo pippo pippo! :P), ma x il resto me gusta, bravo ^_^

un po scuro il render ( ma è una mia personale osservazione). I materiali sono fatti bene. bravo :Clap03:;-)

Mi sembra molto ben riuscito ma non mi piace molto la tenda che sembra troppoo rigida. I rampicanti sono un pò troppo finti e folti.Il tappeto mi sembra troppo peloso (ma forse è così). Per il resto mi sembra molto buono!! Complimenti!!!

Grazie per i complimenti,la tenda effettivamente non è che faccia impazzire neanche me,diciamo che per me è una delle cose + complicate da rendere.

Effettivamente sul monitor dell'ufficio sembra un po' scuro anche a me,ma nel portatile di casa ti giuro che tutto era molto + chiaro.Boh non so che dire

Me lo ricordi si il " tenerone" . . . . e che risate, bnei tempi quelli . . . . .

prima una cosa: le piastrelle (specie quelle dei muri) sembrano in simil alluminio e nn ceramica..nn so se ho reso l'idea.

poi, commento generale: cosa volevi realizzare? a me, a primo occhiata, mi ha dato l'idea di uno di quei bagni dei pub americani (purtroppo ci sono stato <_< ) molto lugrubi e sporchi. colpa di questi muri e pavimenti marroni a chiazze. se era questo ke volevi fare buon lavoro, altrimenti cambia tonalità ;)

@JJ McTiss: leggi le FAQ. nn puoi inserire immagini in firma ;) rischi un avvertimento informale da parte di un moderatore :lol:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

A mio avviso il vetro della doccia andrebbe satinato ancora di più, così com'è lascerebbe intravedere molto...il che non è che mi dispiacerebbe se ci fosse una pupona :rolleyes:

@JJ McTiss: leggi le FAQ. nn puoi inserire immagini in firma ;) rischi un avvertimento informale da parte di un moderatore :lol:

Infatti non avevo letto la FAQ sull'argomento... :unsure: La svista mi è stato prontamente fatta notare e corretta da gurugugnola, cmq grazie x l'info ^_^ peccato però, mi piaceva quell'img come banner :P

molto bello, luciderei un po' le mattonelle nel senso che abbssarei sì la riflessione ma la renderei più netta senza troppo disturbo se no ha ragione icer che sembrano troppo metalliche, non mi convince la larghezza di wc e bidè, specie quest'ultimo sembra fatto apposta per le taglie XXXL, anche la presa di corrente, da quest'ottica sembra troppo larga, aggiungi una text alla plancia della lavatrice, decentra un po' l'inquadratura, aggiungi saponetta e spazzolino, stacca un pelino la lavatrice dal muro e rendi la cannoletta dello scaldabagno più "vertebrata". Bello il materiale della tenda puoi postare i settaggi?

A me piace molto. Soprattutto la lavatrice.

Ma l'influenza ti ha fatto andare parecchio in bagno? ;-)

Beccato . . . ma anche li " ma guarda che rifrazione . . . . . "

Ahahahahahah!!!!!

molto bello, luciderei un po' le mattonelle nel senso che abbssarei sì la riflessione ma la renderei più netta senza troppo disturbo se no ha ragione icer che sembrano troppo metalliche, non mi convince la larghezza di wc e bidè, specie quest'ultimo sembra fatto apposta per le taglie XXXL, anche la presa di corrente, da quest'ottica sembra troppo larga, aggiungi una text alla plancia della lavatrice, decentra un po' l'inquadratura, aggiungi saponetta e spazzolino, stacca un pelino la lavatrice dal muro e rendi la cannoletta dello scaldabagno più "vertebrata". Bello il materiale della tenda puoi postare i settaggi?

Per i settaggi vedo quello che posso fare,ora non ho dietro il portatile, mentre per le dimensioni purtroppo credo dipenda dall'inquadratura.

Sante chiavette USB . . . posto i settaggi del materiale tenda

85284199sd3.th.jpg

nel diffuse ho messo l'immagine di una tenda e nel refract un fallof

Tutto qua

Ciauz