Jump to content

Recommended Posts

buon lavoro, c'è qualche problemino in alto con delle parti nere nelle sbarre, probabilmente dovuto a sovrapposizioni di poligoni, ed in basso ci sono delle chiazze bianche, dai una controllata alla geometria prima ;)

ed in basso ci sono delle chiazze bianche, dai una controllata alla geometria prima ;)

penso siano i faretti accesi incassati in un gradino.

non era forse il caso di adottare un materiale neutro come cemento imbiancato con calce bianca ("allattato") con diversi toni? mi avrebbe dato un migliore impatto.

v.

Paul Maslie : ti ringrazio,per quanto riguarda l'antialiasing ho adottato un catmul -rom e a dimensioni normali non ho imperfezioni.

C-Dere : ciao, i faretti sono accesi (con l'interno sono 118)ma hanno 50w e con la luce del sole è un problema farli notare mentre per lo sfondo hai ragione ;)

nduul :ciao, la parte nera è lo sfondo che non ho tolto per dimenticanza (pigrizia)e quando ho aggiunto lo sfondo in phts avevo poco tempo per correggere mentre le macchie bianche ,come avrai capito ,sono i faretti accesi.

lucaconti :ti ringrazio,ma il cliente (progettista)non ha voluto alcun materiale :hello:

marisalibox :...sono completamente daccordo con te anche perchè adoro il bianco ma non ho avuto un potere decisionale in questo lavoro ;)

Tesbag :...è vero, probabilmente ho alzato un pò troppo il dark!

Tyler 01 : Grazie, molto gentile.

Virus 77 : ... eh sempre di corsa !Ti ringrazio e un saluto alla grande Puglia! :hello:

jago 75 :ti ringrazio....magari avendo un pò di tempo potrei infilarci qualcosa per conto mio (seguendo i vs consigli) ;)

....fra un'oretta posto un notturno che avevo fatto per lo studio dei faretti!

Edited by raffus