Jump to content

Recommended Posts

Ciao utenti di treddi.com... è da un pò che non mi faccio vedere da queste parti, inizio questa discussione premettendo che gli interni non sono proprio il mio forte... mi ci sono messo oggi da dopo pranzo....

So che ho dei lavori in sospeso che prometto porterò a termine (prima o poi :P ) ma per adesso mi è venuta sta cosa di provare a ricreare un interno in stile etnico, vediamo che ne verrà fuori...

Intanto posto il primo wire...

Ciao alla prox

step1lg7.th.jpg

ho stravolto la statuetta, detto tra noi faceva ca... BIIIIIIIIIIIIIIIP.... :P

Questa è simile ad una che ho a casa... e poi furbone che sono ci sono stato due minuti, dato che l'ho fatta con le spline... vabbè...

:hello: a tutti

step8ov0.th.jpg

ecco l'altra statuetta

step9bj5.th.jpg

ho sistemato anche le cerniere... sotto suggerimento di qualcuno di mia conoscenza... :rolleyes: (jago75 ma non glielo dite altrimenti si vanta... ihih)

step10xs6.th.jpg

x i3d: ti assicuro che ho una statuetta a casa uguale a quella che ho modellato e la base è proprio così

Vedo che procedi, nn spedito come vorrei ma procedi...........finora ti stai muovendo bene vediamo dove arrivi :devil: (vedi altri wip) ......................ma ad essere sincero ti voglio in fase di rendering :devil: ........................ti aspetto al varco.

Attendo up's

Giovanni

Edited by jago75

Ecco un altro Up...

Ho fatto la tovaglia, il centro tavola ed i posacenere... ed una candela...

Perdonate la lentezza, ma tra lavoro e vita privata mi rimane ben poco per occuparmi per le mie cose... eheh

step10fd1.th.jpg

step11uy7.th.jpg

P.s.: per jago75.... mi sa che sarà molto dura eguagliarti... per me sei il guru dei rendering... e sai che non è ripassata ma ciò che penso veramente... a dimenticavo a domani... ghgh

Edited by Haldamir

Ecco un altro Up...

Ho fatto la tovaglia, il centro tavola ed i posacenere... ed una candela...

Perdonate la lentezza, ma tra lavoro e vita privata mi rimane ben poco per occuparmi per le mie cose... eheh

step10fd1.th.jpg

step11uy7.th.jpg

P.s.: per jago75.... mi sa che sarà molto dura eguagliarti... per me sei il guru dei rendering... e sai che non è ripassata ma ciò che penso veramente... a dimenticavo a domani... ghgh

Grazie haldamir, ma tu esageri................quello che fino ad oggi ho realizzato è meno di quello che un'altra persona potrebbe fare.

Torniamo ai modelli..................la candela può andare e mi è simpatica la forma(a casa ne ho una così) vada per il centro tavola ma nn mi piacciono i posaceneri..............ma considerando che questo è un wip nn puoi far altro che migliorare la scena post dopo post.

A domani.

Jago75

Edited by jago75

Ok per stasera ultimo Up...

Ho messo un'altra candela, il tappeto a e il quadro che pero devo completare con i supporti ed i chiodi...

Notte a tutti... posto direttamente un'immagine di tutto l'ambiente

step13vd6.th.jpg

Dai haldamir stai procedendo bene..............ad oggi ti dò tre stars virtuali, appena arriverai al zoccolo duro del wip e tu sai a cosa mi riferisco :devil: ti assegnerò le vere stelline.

Jago75

Grazie Jago75... e si sto cercando di curare tutti i particolari...

Ecco un altro Up...

Ho sistemato i cuscini... penso che così siano più realistici... poi il piano che vedete sul divano sarà una scacchiera... quindi adesso mi attendono i pezzi.... :wacko:

Poi ho aggiunto due vasi ed altri portacandele... avevo pensato di mettere dei fiori di legno o al vaso grande sul pavimento oppure all'altro sul mobile, ma penso stiano megli a quello sul pavimento...

Consigli e suggerimenti sempre ben accetti...

Ah ho anche spostato un pò il divano dal mobile... altrimenti penso avrebbero avuto qualche difficolta ad aprire le ante eheh

step16fh9.th.jpg

Okey per oggi ultimo Up...

Ho finito con gli oggetti del mobile, penso che così possa bastare...

Ho deciso, i fiori in legno li mettero nel vaso sul pavimento... così mi mancano poi i pezzi della scacchiera, infissi, tenda e plafoniera o lampadario... su questo devo ancora decidere...

step17an5.th.jpg