Vai al contenuto
DImage

prima creazione

Recommended Posts

Salve a tutti. Data la mia grande difficolta nel seguire blue print per modellare auto ho deciso di crearne una nuova di sanapianta.

Vorrei saperre da voi se ci siamo con le dimensioni e proporzioni, dopodichè andrò a raffinare il tutto.Offese comprese :)

Grazie in precedenza....

post-1030-1095792062_thumb.jpg

post-1030-1095792072_thumb.jpg

post-1030-1095792081_thumb.jpg

post-1030-1095792099_thumb.jpg

post-1030-1095792169_thumb.jpg

Modificato da DImage

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn male come modellazione... ma ci sono alcuni errori di base... la distanza eccessiva del muso rispetto all'asse delle ruote anteriori, cio denota un interasse corto, che rende la macchina poco stabile... senza contare che con quel dislivello del muso, il motore, posto anteriormente, sposta nn poco il baricentro dell'auto in avanti... soprattutto in frenata, e rende la macchina troppo instabile in frenata... il cofano l'hai fatto un po troppo alto, potrebbe ostacolare la visuale del pilota... i passaruota li hai fatti bassi ho visto... potresti fare tutte le ruote incassate nel passaruota come nelle vecchie auto d'epoca! sarebbe un bel tocco di carattere... seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti.

Per nclabs: cosa intendi per dislivello del muso? è troppo alto rispetto a l posto guida?

ho scorciato un po il muso e abbassato un pò. il passante della ruota leggermente ingrandito

post-1030-1095858988_thumb.jpg

Modificato da DImage

Link al messaggio
Condividi su altri siti