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Ciao ragazzi. Di recente ho comprato un computer nuovo e lo sto testando in questi giorni. Volevo mostrarvi un work in progress di un bizzarro mostro che sto creando. La modellazione parte da Zbrush per il corpo e Maya per i dettagli. L'oggetto è stato poi importato in Maya con relativo displacement. Le texture sono un mix tra Zbrush, Photoshop, painting 3D di Maya e baking di texture procedurali. Il rendering è stato eseguito in Mental Ray usando il subsurface scattering per la pelle e final gather attivo. Ho intenzione di usare i Fur per aggiungergli un pò di pelo.

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Ciao Shinji soggetto interessante davvero....................unico appunto che posso farti è sul sss da migliorare ma sicuramente man mano che andrai avanti con il wip lo migliorerai.

Buon inizio........attendo up's.

Jago75

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Ciao Shinji soggetto interessante davvero....................unico appunto che posso farti è sul sss da migliorare ma sicuramente man mano che andrai avanti con il wip lo migliorerai.

Buon inizio........attendo up's.

Jago75

Grazie, forse ho esagerato con il back scatter. Comunque prima di ritoccarlo voglio decidere ambientazione ed illuminazione e, in relazione ad esso, correggerò i vari materiali.

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Grande! L'hai modellato con le Zsphere!!! :Clap03:

Si, sono comodissime per comporre la mesh di base. Molto più veloci rispetto ad un modellatore tradizionale. Riguardo l'ispirazione è un'idea tratto dai vari fumetti di Go Nagai piuttosto che Dilan Dog.

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