Jump to content

Recommended Posts

Ecco qui il mio ultimo lavoro...

Software usati: Maya, MentalRay, Photoshop!

Physical sky come illuminazione!

Attendo commenti!

Grazie e ciao!!

post-32728-1174754672_thumb.jpg

Edited by Almex

Hai beccato l'effetto della luce esterna...l'illuminazione è ottima...dà prorpio l'idea di un outdoor. C'è però qualcosa che non mi quadra nellìeffetto profondità di campo. La sfocatura è disomogenea. mica l'hai fatto con photoshop???? :blink2:

Veramente molto bella!! Alcuni piccoli particolari te li hanno già fatti notare ma nel complesso è veramente ben curata!!! Magari posta altre viste!! Rimpicciolirei solo l' anello della porta che mi sembra fuori scala. Complimenti!!!

L'illuminazione è buona e rende bene! Non mi convincno le parti in legno...dovresti forse rivedere l'UVW e girare le venature (per tagliare delle assi così disogna trovare prima un baobab! La tettoia è un pezzo unico e proverei a rivedere il muro di sassi, magari con un buon displacement. Nell'insieme, comunque è ben riuscita.

Ciao,

n.

il rendering in se é molto buono ma, scusa la franchezza, l´architettura e veramente oscena.... Ma di cosa si tratta, lavoro personale, lavoro pagato, ristrutturazione...?

mmmm...in che senso oscena?? l'architettura è presa a pari passo da una casetta toscana.....il bello è che è molto diversa in varie parti essendo comunue uno stile tutto suo.. quindi sinceramente a me come architettura piace.. un pò diversa dal solito però gusti son gusti.. ^_^

secondo me nel muro in primo piano si nota troppo la planarità della texture: non vedo abbastanza bump

per il resto è ottima

Eh si hai pienamente ragione ma purtroppo non ho avuto il tempo di sistemare la parete!!!è leggermente poco bumpata!!

Ciao, le mappature in generale secondo me sono da rivedere è le foglie dell'albero sono enormi. L'illuminazione invecei mi piace molto :Clap03: .