Jump to content
Giova

Tesi Architettura

Recommended Posts

ciao a tutti, mi sono appena laureato e volevo mostrarvi il mio lavoro, così magari mi date qualche consiglio per il futuro. Purtroppo le tavole ho dovuto comprimerle per farle stare in allegato. Il progetto trattava il ripristino di un fortino che ho trasformato in una scuola di musica jazz, ai prof è piaciuto, ora resta il vostro giudizio. Il lavoro è stato eseguito in cad, poi max e infine photoshop cs2. renderizzato in mental ray con la tecnica occlusion (ve la consiglio). accetto complimenti ma soprattutto critiche, ciao. :hello:

post-1543-1174751218_thumb.jpg

ciao a tutti, mi sono appena laureato e volevo mostrarvi il mio lavoro, così magari mi date qualche consiglio per il futuro. Purtroppo le tavole ho dovuto comprimerle per farle stare in allegato. Il progetto trattava il ripristino di un fortino che ho trasformato in una scuola di musica jazz, ai prof è piaciuto, ora resta il vostro giudizio. Il lavoro è stato eseguito in cad, poi max e infine photoshop cs2. renderizzato in mental ray con la tecnica occlusion (ve la consiglio). accetto complimenti ma soprattutto critiche, ciao. :hello:

ciao Giova auguroni per la Laurea. :Clap03: :Clap03:

il progetto per i miei gusti è un po troppo organico (vedi sistema di passerelle) e forse io avrei cercato un disegno tecnologico più leggero per i pilastri che reggono il serpentone che è già carico di acciaio di suo :P. come il resto della struttura che è un po' troppo presente nel progetto.

forse nell'impaginazione avrei sottolineato il tema progettuale non soltanto con le indicazioni dei disegni

comunque per me è un bel lavoro di ricerca architettonica.

:hello: :hello:

Edited by mastro.gp

carine.. non mi esalta il progetto ma è relativo..