Jump to content

Recommended Posts

Il materiale delle poltrone non mi piace molto come neppure il quadretto con il viso in due immagini. Le lampadine del lampadario non si capisce di che materiale siano ma per il resto la luce non è male e mi piacciono i neon. Bel lavoro complimenti!!

Purtroppo il mio cliente, predilige il bianco, e i miei render sono asettici!

Per quanto riguarda il materiale delle poltrone hai ragione sembra plasticaccia e anke le fotine lasciano a desiderare.

grazie per i commenti!

Ciao,

bel progetto ben fatto, quoto le critiche degli altri ma se dici che al tuo cliente piace così...

Volevo solo ricordare che se si vuole fare veramente un rendering fotorealistico bisogna ricordarsi che gli spigoli delle colonne, muri, etc... non sono mai così puliti e spigolosi neanche a costruzione appena ultimata e intonacata... :mellow:

Cerca di creare dei bevel veloci agli spigoli più vicini alla camera in modo da renderli leggermente più arrotondati a irregolari.

bel lavoro :rolleyes::rolleyes:

Quoto con le osservazioni precedenti ed aggiungerei sicurmante un pò di vita a questo ambiente asettico. Persone, cose...in un parrucchiere ci sono sempre un sacco di gingilli in giro. Poi cambia l'orinetamento del parquet perchè se è vero parquet vedo assai difficile il taglio lungo i pilastri o i muri perimetrali che si pone a 45 rispetto alla tavola.marca di più le suddivisioni dei listoni. Aggiungerei inoltre un rifinitura allo zoccolo delle pareti, non necessariemente un battiscopa. vedi tu.

Per il resto un lavorone, anche di luci. :Clap03:

Scusa se ti sporco il post... perdonami

Un piccolo esempio :rolleyes:

mioty1.th.jpg

mio2hv3.th.jpg

è decisamente meglio... chiedo scusa anche per la GI ignobile dell'immagine :crying:

Edited by pako1981

....quoto un pò tutti i consigli che ti sono stati dati, ma credo che la cosa più importante per un salone di parrucchiere sia l'illuminazione artificiale.Abbasserei leggermente quella esterna e accenderei tutta quella interna (fotometrica).Ciao e buon lavoro!