Vai al contenuto
krur

Cerco Professionista 3d Studio Max

Recommended Posts

ciao, forse vi interessa, o forse conoscete qualcuno a cui passare la richiesta:

cerchiamo con urgenza uno "bravo" in 3D studio max per il seguente lavoro:

prednere un modello max di un intervento edilizio (un palazzo), con materiali già assegnati, e lo

ottimizzi renderizzando immagini da panoramiche e punti già assegnati.

Vorremmo che i render finali siano iperreali, aggiungendo piante, migliorando i materiali, attimizzando luce, magari rifinendo in photoshop l'immagine. Destinazione un sito, quindi nemmeno altissima risoluzione...

tempi di lavoro: circa una settimana, max 10gg, inizio il prima possibile, presso nostro studio in centro Milano

grazie per l'attenzione, a presto!

stefano cecere

broadway srl & krur.ecreation

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io sono a Roma.

Attualmente sono Pr. Lead al Master in Game Design presso lo IED, lavoro freelance come graphic designer presso diverse aziende IT, ho 37 anni.

Se considerate anche il telelavoro > ranieripa@tiscali.it per darmi ed avere maggiori info.

Buona giornata

Ranieri Panchetti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io abito a Torino e ogni settimana passo dalle parti di Milano.

lavoro come free-lance presso diversi studi di architettura, potrei collaborare con te via mail, se non è strettamente necessaria la mia presenza in sede.

ho lunga esperienza con 3ds max e ti assicuro velocità e fotorealismo dei rendering.

se interessato contattami via mail:

enrico.pivato@tin.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, forse vi interessa, o forse conoscete qualcuno a cui passare la richiesta:

cerchiamo con urgenza uno "bravo" in 3D studio max per il seguente lavoro:

prednere un modello max di un intervento edilizio (un palazzo), con materiali già assegnati, e lo

ottimizzi renderizzando immagini da panoramiche e punti già assegnati.

Vorremmo che i render finali siano iperreali, aggiungendo piante, migliorando i materiali, attimizzando luce, magari rifinendo in photoshop l'immagine. Destinazione un sito, quindi nemmeno altissima risoluzione...

tempi di lavoro: circa una settimana, max 10gg, inizio il prima possibile, presso nostro studio in centro Milano

grazie per l'attenzione, a presto!

stefano cecere

broadway srl & krur.ecreation

ciao, io sono di Torino,

lavoro sia come ing. e come free-lance presso diversi studi di architettura e ingegneria.

Se ti interessa si potrebbe collaborare via mail, se non è strettamente necessaria la mia presenza in sede.

utilizzo da molti anni 3ds max e ti assicuro una qualità adeguata ai prodotti che richiedi.

se interessato contattami via mail:

danilo.vercellino@tiscali.it

oppure

dddgrafica@email.it

PS. se ti interessa scrivimi che ti invio un demo-reel (nella 2°pagina della gallery di treddi trovi un mio render di una piscina).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve Mi chiamo Mariano Zisa e faccio il grafico 3d ed ho 38 anni, ho 15 anni di esperienza nel settore e ultimamente ho lavorato alla realizzazione del museo virtuale del ministero della difesa www.difesa.it

sono disponibile a milano dal 15 marzo.

per contatti

marzis@tiscali.it

Cordiali saluti

Mariano Zisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao siamo dei giovani laureati in architettura,

ci occupiamo prevalentemente di realizzare immagini iperrealistiche di oggeti architettonici, a tutte le scale.

Il nostro indirizzo mail :

studio-dgi@fastwebnet.it

Se mi mandi il tuo indirizzo mail posso mandarti delle immagni di alcuni lavori svolti.

Ciao a presto

Studio DGI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest MaTrunten   
Guest MaTrunten

cerchiamo con urgenza uno "bravo" in 3D studio max per il seguente lavoro...

So fare queste cose, parlami del pagamento e di come si lavora

-Francesco Rizzo-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve io sono di brescia...

faccio grafica tridimensionale da 5 anni...

vi posto alcuni lavori per farvi vedere il livello di rendering...

se la cosa vi interessa il mio recapito è 339/8482383

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Francesco e lavoro in 3D Studio Max in campo architettonico da qualche anno se siete interessati questo è il mio indirizzo e-mail: francesco.angella@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.