Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti ecco il mio ultimo lavoro realizzato con la nuova beta di Vray per Rhino 4.

Purtroppo per questioni di tempo non ho modellato proprio tutto, qualche "soprammobile" è archmodels...

Qualche info

Dimensioni immagini finali: 1700x1200

Tempi di rendering: da 1,30 ore a 2,40 ore

Non sono molto soddisfatto di qualche materiale e forse anche la luce non è proprio il massimo

Cmq penso di aver ottenuto un buon risultato...

Fatevi avanti con le critiche!

:hello:

post-13977-1174733496_thumb.jpg post-13977-1174733517_thumb.jpg post-13977-1174733529_thumb.jpg

anche a me sembra un buon lavoro, sposterei solo un po' le inquadrature troppo centrali e il materiale del top non è venuto proprio il massimo, ma so che abbastanza complicato rendere il luccichio che genera.

2 cose: il soffito mi sembra parecchio alto rispetto al normale..è voluto? e poi, sopra la termosifone, quel bianco del davanzale (nn mi viene in mente come si chiama) nn mi piace tantissimo. me gusterebbe di più un marmo chiaro chiaro ;)

x il resto ottimo lavoro!!

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Ottimo Lavoro!!!

-Quoto i3d per le inquadrature troppo centrali, studiale un po' meglio....

-Il piano secondo me e' perfetto, sae volevi riprodurre un top in okite per me ti e' venuto benissimo :Clap03:

- L' unica cosa che aggiungerei e' una tenda sulla finestra

Complimenti cmq!!

Vray non tradisce mai.... :D

Bel lavoro e anche i tempi mi sembrano ottimi magari aggiungerei una tenda sull' immagine della finestra per completare l' ambiente. Giqà così resta comunque un' ottimo lavoro!!

Buon lavoro, bravo!

Quoto gli altri x le inquadrature troppo centrali...inoltre sistemerei anche il materiale che hai utilizzato x il vetro satinato.

Grazie a tutti :D

E' una casa "antica" ristrutturata il soffitto è alto 3.70 m, il davanzale è rivestito in legno tinteggiato bianco come la finestra...

Per quanto riguarda il top dovrebbe essere Okite ma insieme al vetro satinato sono i materiali che mi convincono meno..

Le inquadrature sono state scelte dalla cliente, e sinceramente essendo un locale abbastanza piccolo era il modo migliore per mostrare le pareti nella loro interezza.

Avevo messo la tenda in un render di prova ma è stato preferito senza! :unsure:

I pensili sopra il frigo sono a 2m ma il soffitto è talmente alto...

Grazie ancora per i commenti.

;)

non potevi soppalcarlo a metà?

... purtroppo no!

Mi pare davvaro un interno di qualità!

I modelli sono tutti tuoi?

Ottimo lavoro

Grazie, come già detto è tutto modellato in Rhino tranne qualche archmodels (libri, portatovaglioli, pentola sui fornelli, bilancia)

:)

Ottimo lavoro ALTO, le immagini sono di ottima qualità! :Clap03: Progettualmente parlando trovo assurda la scelta del palquet in cucina (che comunque non è una critica al tuo lavoro in quanto credo si tratti di un vincolo progettuale) però la resa e ottima. Complimenti!

Grazie ancora, per quanto riguarda la postproduzione, fatta con photoshop, ho sistemato i livelli per migliorare sia la luminosità che il contrasto alle immagini, il glow (o meglio il filtro diffuse glow) è stato aggiunto per rendere un pò più calda l'atmosfera...

Ottimo lavoro ALTO, le immagini sono di ottima qualità! :Clap03: Progettualmente parlando trovo assurda la scelta del palquet in cucina (che comunque non è una critica al tuo lavoro in quanto credo si tratti di un vincolo progettuale) però la resa e ottima. Complimenti!

Grazie beawolf, ormai aspettiamo tutti la tua cucina finita!

Guarda se non l'hai già fatto ti consiglio di passare alla nuova versione di Vray per Rhino (ovviamente con rhino 4), oltre a diverse nuove funzioni, mi sembra molto più veloce e soprattutto sembra sia migliorata nettamente anche la gestione della memoria!

Il parquet purtroppo era già esistente e "intoccabile" ....come molte altre cose! <_<

...

Grazie beawolf, ormai aspettiamo tutti la tua cucina finita!

Guarda se non l'hai già fatto ti consiglio di passare alla nuova versione di Vray per Rhino (ovviamente con rhino 4), oltre a diverse nuove funzioni, mi sembra molto più veloce e soprattutto sembra sia migliorata nettamente anche la gestione della memoria!

Il parquet purtroppo era già esistente e "intoccabile" ....come molte altre cose! <_<

Ormai è quasi pronta anche la mia di cucina, abbi fiducia.

Ancora non sono passato alla beta di VfR4 ma sono ansioso di provarla. La cucina la tengo in Rhino 3 anche perchè ormai è finita. Sto facendo i rendering e tra qualche giorno li posterò. E dopo, sotto con VfR4...

P.S. Ho visto solo ora il sottotitolo del tuo thread... :blush:

Bel lavoro Alto, ti seguo anche sul sito dell' asgvis e ne approfitto se è possibile, per avere il link per lo script per l' allineamento delle billboard (presente in una discussione con Micha), xchè da quando hanno spostato il sito non funziona +.

Grazie e buon lavoro