Jump to content
Moonstricken

Plt Autocad 2006 Troppo Pesanti

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con autocad 2006 da sottoporvi...i plt che creo con questa versione di autocad sono eccessivamente pesanti, e la cosa è ingiustificata, visto che se faccio il plt della stessa tavola con autocad 2004 il peso è sensibilmente inferiore..non riesco a capire il motivo, :wallbash: forse c'è una qualche impostazione da settare nel 2006. Voi avete una soluzione? :rolleyes:

Grazie!

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

troppo vago,

che modello di plotter usi ?

Non ho un plotter, uso o quello dell'università o quello di una copisteria, altrimenti non mi servirebbe creare i plt. In pratica i plt di autocad 2006 mi vengono molto più pesanti (pesanti nel senso che occupano + memoria) dei plt creati con autocad 2004.

Non ho un plotter, uso o quello dell'università o quello di una copisteria, altrimenti non mi servirebbe creare i plt. In pratica i plt di autocad 2006 mi vengono molto più pesanti (pesanti nel senso che occupano + memoria) dei plt creati con autocad 2004.

ho capito che non hai il plotter,

ma per fare le prove sui PLT devo sapere che modello usi per la copisteria o università

E' un HP Designjet 1050c

non ho potuto fare la prova sul tuo modello perchè per scaricare i driver dal sito HP bisogna essere utenti registrati,

Ho provato sul modello DesignJet 755CM C3198B che è compreso nell'installazione sia di AutoCAD 2004 che 2006

le dimensioni dei file PLT generati sono pressochè identici

Occorrerebbe un tuo DWG per provare, se puoi allegarlo ....

Edited by arri