Jump to content

Recommended Posts

L' immagine non mi dispiace ma trovo i colori molto piatti e ci sono pochissime riflessioni del legno. Il vetro della scrivania mi sembra troppo spesso e il pc molto sproporzionato. Il pavimento è voluto che sia messo a 45°?.

Per il resto nulla da dire bel lavoro!!

Si il pavimento è volutamente a 45°, il tavolo effettivamente sembra che abbia un vetro spessissimo ma in realtà credo che sia un affetto di distorsione della camera , lo stesso effetto lo ha il pc sulla scrivania.

Per i colori piatti non so che dirti, a me e al cliente è piaciuto.

Grazie per la risposta

na merda i faldoni in vista. vi converrebbe prevedere due antine e fare un mobile chiuso.

per il resto direi che il rendering rende perfettamente l'idea dello spazio. se al suddetto avvocato piace direi: mission complete.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Si concordo con gli altri l' immagine è un pò piatta.. l' ufficio in se non è bello ma se piace al cliente .... quindi in linea di massima è ok..... :Clap03:

Consiglio .... potresti rinvigorirla in photoshop!! :rolleyes:

Edited by toyto

Consiglio .... potresti rinvigorirla in photoshop!!

concordo una photoshoppata per aumentare un pò il contrasto... l'immagine come si usa dire è slavata...

spero tu non ti offenda se ho provato a sistemare un pò il contrasto...

post-22185-1174730037_thumb.jpg

Beh allora .... tanto se ti dovevi offendere ... ti sarai già offeso.... una mazzattina di photoshop pure io .... :rolleyes:

io la farei così.... ma alla fine le nostre sono pure interpretazioni personali eh! il disegno come la fotografia come qualsiasi altra cosa è bella perchè interpretata.... la stessa img fatta da 100 persone non sarà mai la stessa!

secondo me....

post-31637-1174731543_thumb.jpg

Edited by toyto

No ragazzi non mi offendo mica figuratevi.

E che uso photoshop al minimo con i miei rendering, trovo molto meno naturale le vostre correzioni cmq...

Sul monitor del portatile l'immagine è cmq più vivida rispetto a come lavedo ora, infatti sul mio monitro del portatile l'immagine che ha modificato toyto sembra carnevale in persona :-))

Cmq grazie per le dritte ma il lavoro è già stato consegnato... peccato

Secondo me l'illuminazione rende, peccato per la resa dei materiali.

Una curiosità il legno è wengé? Si capisce a malapena, ma anche a me questo tipo di texture da sempre problemi, difficilmente riesco a renderizzarli senza che venga sgranata.

No ragazzi non mi offendo mica figuratevi.

E che uso photoshop al minimo con i miei rendering, trovo molto meno naturale le vostre correzioni cmq...

Sul monitor del portatile l'immagine è cmq più vivida rispetto a come lavedo ora, infatti sul mio monitro del portatile l'immagine che ha modificato toyto sembra carnevale in persona :-))

Cmq grazie per le dritte ma il lavoro è già stato consegnato... peccato

eh si bisogna sempre vedere anche dove le si guarda le immagini, cambiando monitor cambiano i colori, i contrasti....

comunque se è stata accettata va bene!!! nel mio monitor sembra un pò slavata ma va beh.. poco cambia!!!

ciao e complimenti ancora!!

Concordo con gli altri per quanto riguarda il contrasto, comunque a me la stanza e il design piace.

I faldoni in vista non mi dispiacciono, anch'io sono per la praticità e comodità.

Peccato che il lavoro l'hai conseganto senza quel piccolo aggiustamento, comunque, alla fine, poco conta visto che mi sembra che molto spesso i datori di lavoro abbiano poco gusto, poco occhio e vogliono solo qualche luce in più per rendere più presentabile il loro lavoro. Ma magari sbaglio, non ho grandi esperienze in questo campo.

Ciao e complimenti!

Paul Maslie B)