Jump to content
marcoweb

Max 9 E Maxtreme

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi mi son deciso a provare la versione 9 con i maxtreme... e sorpresa i miei modelli sembrano più leggeri sembra che vada meglio del max 8... anche a voi da questa impressione??? volevo capire se ci sono effettivi miglioramenti o no... per vedere gli fps come si fà?? nel 8 si editava sotto performance showFPS=1 il file 3dsmax.ini nel 9 invece????

ciao!

il miglioramento è veramente evidente... solo con max9 hanno fatto molto nella rappresentazione della Viewport.... poi maxextreme ha fatto un piccolo passo in piu, e lavora in directX (ricordo che max da tempo preferisce il directX e ... con vista dovrebbero migliorare notevolmente le cose).

per vedere le info.. semplicissimo, tasto dx sopra il nime della finestra e sotto "show sefe frame" troverai in max9 anche "show statistics".

il miglioramento è veramente evidente... solo con max9 hanno fatto molto nella rappresentazione della Viewport.... poi maxextreme ha fatto un piccolo passo in piu, e lavora in directX (ricordo che max da tempo preferisce il directX e ... con vista dovrebbero migliorare notevolmente le cose).

per vedere le info.. semplicissimo, tasto dx sopra il nime della finestra e sotto "show sefe frame" troverai in max9 anche "show statistics".

grazie della risposta!

cmq forse mi son espresso troppo presto...

con altri modelli un pò più complessi (1.600.000 poly) non si schioda dai 0,77 fps... il che è frustrante... invece con max 8 e maxtreme opengl su nvidia quadro fx350m arrivo a 4-5 fps che non sono molti ma almeno ti permettono di lavorare un pò!! faro altri test e vedremo...