Jump to content

Recommended Posts

Le riflessioni sono un pò troppe ma per il resto non è male magari se hai tempo modella anche gli interni!!! Complimenti veramente, se è da poco che lo usi sei già ad ottimi livelli!!!

sì, il modello della mini è stato praticamente il primo fatto.. poi questa settimana cho rimesso mano sul rendering perkè i primi erano orrendi, e seguendo qualke tutorial ho iniziato ad averte qualke buon risultato..

questo è il wire

post-32037-1174666161_thumb.jpg

grazie! :D :D

adesso mi sto cimentando nella modellazione di un mech molto macchinoso..

poi magari lo posto nei wip.. così potrei avere qualke consiglio importante..

soprattutto sulla mappatura texture.. che ankora nn ho ben compreso..

ciao a tutti! sono da poco utente del forum e da un paio di mesi smanetto con 3d max.

questo è uno dei miei primi rendering con v-ray.. una mini cooper s..

attendo ogni forma di commento e critica!

ciau :)

Ribadisco quello che ho già detto ad un altro utente precoce come te.......io dopo pochi mesi che usavo max era già tanto se sapevo come ingrandire le finestre di visualizzazione :D ,detto questo mi sembra chiaro che ti faccio i complimenti.

:hello:

complimenti per la rapidità di apprendimento.

la griglia anteriore non risulta del tutto convincente. ma è fatta proprio così?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

complimenti per la rapidità di apprendimento.

la griglia anteriore non risulta del tutto convincente. ma è fatta proprio così?

ma intendi la griglia del paraurti? se intendi quella è una texture.. ke purtroppo era a bassa risoluzione..

comunque grazie mille a tutti per i complimenti!! :P

grazie a tutti voi perkè da quando ho conosciuto il forum mi sto prendendo ankora di

più per il treddì.. e sto passando un sacco di notti insonni a modellare! :w00t: