Jump to content
Arcy79

Un Consiglio

Recommended Posts

allora la questione è questa..............un ragazzo laureando in architettra mi ha chiesto di aiutarlo nell'esame di progettazione architettonica.

Il lavoro dovrebbe riguardare sia la lavorazione 2d che 3d con eventuali render finali

Il problema che ho è che non sò quanto chiedergli per la mia prestazione lavorativa.........voi di solito come vi orientate?

ciao

Più che un problema di soldi io mi farei un problema morale!!!! Quella persona un domani lavorerà per conto suo e senza delle solide basi (che già all' università scarseggiano) sarà difficile che tiri fuori qualche cosa di buono!!

Più che un problema di soldi io mi farei un problema morale!!!! Quella persona un domani lavorerà per conto suo e senza delle solide basi (che già all' università scarseggiano) sarà difficile che tiri fuori qualche cosa di buono!!

Non mi sembra che sia un problema di chi ha fatto la domanda e poi ce ne sono talmente tante di persone senza solide basi in questo campo come ce ne sono di altrettanto valide ... comunque Arcy se cerchi bene nel sito ci sono un sacco di discussioni sulla tua richiesta ;)

ciao ciao

Scusa ma tu hai mai visto studi fatti da una sola persona che sa fare tutto tutto tutto? mi sembra un pò fuori luogo come uscita..... magari sarà bravo in altro e la grafica è una parte secondaria dell'esperienza del laureando in questione, non credi?

Visto che il probblema morale non esiste neanche un pò......

Orientati in questo caso per un compenso orario e viaggia sui 25 o 35 euro l'ora..... poi se vuoi considera l'amicizia e fai ulteriori sconti....

:hello:

Penso solo che i laboratori siano una parte fondamentale degli studi di architettura e sicuramente un' esperienza enorme di crescita e farseli fare da altri non mi sembra giusto. Sarà anche più bravo in altre cose ma il 2d e il 3d sono la base per un architetto. Quello che ho detto non volevo dirlo con un tono polemico verso Arcy79.

Ma chi ha detto che il 2d e il 3d sono la base per un architetto ???? dillo all'architetto che lavora da anni con il tecnigrafo e fa progetti della madonna :)

certo ci sono i corsi di 3dmax e altri programmi nelle facoltà di architettura ma non credo che tutti quelli che escono siano dei maghi del 3d anzi alcuni non sanno nemmeno cosa sia ma ciò non toglie che non siano architetti preparati e seri :) .. ne ho la prova nell'ufficio dove lavoro hanno preso una decina tra architetti e ingegneri e non sanno nemmeno cosa sia il 3d .

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...