Jump to content

Recommended Posts

Finalmente ho finito....criticabile sotto tutti i punti di vista...considerate pero' che e' il mio primo lavoro in assoluto fatto con 3ds max 5.

L'ho installato e non sapevo neanche dove cliccare, infatti e' stato fatto senza Blueprints, senza punti di riferimento, senza un progetto iniziale ...

L'ho modificato man mano che cresceva....

non avendo nessuna base tecnica mi sono affidato totalmente alla mia fantasia......questo e' il piccolo risultato...il prossimo verra' sicuramente meglio... :rolleyes:

post-27971-1174648730_thumb.jpg

Grazie x i complimenti Luca...c'e' da dire che gran parte del merito va anche a tutti i post e i tutorial del forum, che mi hanno fatto da guida, e in un certo qual modo mi hanno reso la vita piu' facile....

2ynmnvl.jpg

grazie a tutti x i complimenti.... :Clap03:

nduul...cos'era una domanda a trabochetto la tua?... :rolleyes: ....se la posto piu' grande si vedono tutti i difetti, almeno cosi', come dici tu,' "sembra" fatta molto bene... :rolleyes: .....la postero' piu' avanti a 1200 x.....anche perche' col gprs mi ci vuole piu' tempo a postarla che a rifarla... :wacko:

modello e concept invece sono proprio belli, anche se opera prima è decisamente riuscita! ma rovina il tutto l'impaginazione, le inquadrature rispetto al formato, e il pitone appiccicato (e il v etro ciano) ^_^

ndull...Qua' l'immagine e' un po' piu' grande e un po' pulita...senza disturbo....

C_dere...questi sono i primi Render..ne faro' altri in futuro anche con qualcosa di simpatico ed ironico....P.S. il PITONE e' l'antifurto.. :D

Paul...se ti piacciono le auto coatte, ne sto gia' preparando un altra coattissima...non posso anticipare nulla...posso solo dire che e' una vecchia gloria degli anni 80, rimescolata ai giorni nostri, e fara' concorrenza alla MINI..... :blink2:

2yjveol.jpg

complimenti, avevo seguito il wip, e solo adesso vedo il lavoro finito, una piccola critica, per il tipo di auto, le ruote anteriori, mi sembrano eccessivemente sterzate, ma e' una stupidaggine, complimenti ancora.

ciao dot.

Anche per te, a mio modestissimo avviso, valgono le stesse cose che ho detto a Cherrybomb. Anche se il tuo stile, ma è una pura questione di gusti, mi piace di più del suo. Senza offesa per Cherry. Il tuo concept mi piace proprio, ma la preferisco bianca.

Gli unici suggerimenti, che puoi anche non seguire, sono gli stessi che ho dato a Cherry: aggiungete più dettaglio nella modellazione. Quei piccoli particolari che la rendono più realistica e ne aumentano l'impatto. Cioè i dettagli dei fari, guarnizioni (se ci sono), griglie, cose... insomma vedi tu.

Inoltre, sempre secondo me, il tuo stile grafico è figo. Quella serpe secondo me non disturba per niente. Sarà anche tamarra (e anche io lo sono), ma da quel tocco in più. Non è fuori luogo, perchè serve ad associare l'immagine dell'auto al carattere della bestia. È una cosa pissicologgica. A me piace.

Ma magari sono solo un tamarro.

Grazie x i complimenti dot....faro' una modifica ai tiranti sterzo...

Argo...i dettagli dove posso ogni tanto li riprendo...pero' non sono tanto bravo in modellazione, e quindi certe cose non le posso fare...poi ho anche il problema del portatile un Acer 2.800 con 512 di Ram e un Ati Radeon 9200, un po' ostico a gestire file troppo grandi...cmq spero di migliorare ancora....mi hai detto che ti piace piu' bianca.....dipende dagli ordini dei clienti :D ...la PYTHON e' disponibile in diversi colori e livree....

53gnmyw.jpg

ciao superkri, solo qualche appunto: cerchi un po' anonimi, montanti piatti, forma dei vetri poco rifinita. penso di avertele dette anche in wip queste cose... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fatto sta che vi ammiro a voi progettisti, ci ho provato due volte con due prototipi ed è sempre finita con un maiusc+canc .... :hello:

Edited by dammilo