Jump to content
denticeo

Ati V5000 Ottimizzarla Per Autocad2007

Recommended Posts

salve a tutti

vorrei far girare nel migliore dei modi una ati v5000 con autocad 2007 , ho notato in alcune discussioni che esiste un metodo preciso e dei file da scaricare per 3dsmax , ma non ho trovato quasi niente su autocad....:wallbash:

qualcuno sa aiutarmi?????

grazie in anticipo

vorrei far girare nel migliore dei modi una ati v5000 con autocad 2007 , ho notato in alcune discussioni che esiste un metodo preciso e dei file da scaricare per 3dsmax , ma non ho trovato quasi niente su autocad....:wallbash:

Ma con AutoCAD o con 3DS?? che c'entrano i file per 3DS?

allora ho trovato spulciando il sito autocad un file di registro chiamato "AdskHwCertificationDatabase" che ti permette di certificare la scheda e di farla riconoscere da autocad.

il problema e' che nonsembra molto cambiata la situazione.

poi sono andato su un sito http://www.schneider-digital.de/html/body_download_ati.php dove e' possibile scaricare un file zip con un file molto simile a quello già descritto .

allora avete altre soluzioni?????

ma con v5000 conviene tenere spuntata l'opzione di 3dconfig sull'accellerazione dell'hardware con l' opengl.

i treddi complessi girano (con l'orbita) piu' velocemente o conviene tenere la configurazione senza il manuale??????

allora ho trovato spulciando il sito autocad un file di registro chiamato "AdskHwCertificationDatabase" che ti permette di certificare la scheda e di farla riconoscere da autocad.

non ti permette affatto di certificare la scheda...quello è un file xml che dice ad autocad quali schede sono certificate e cerca sulla tua configurazione hw una periferica tra quelle elencate...se questo non risulta autocad dirà che il tuo dispositivo nn è certificato.

ma con v5000 conviene tenere spuntata l'opzione di 3dconfig sull'accellerazione dell'hardware con l' opengl.

i treddi complessi girano (con l'orbita) piu' velocemente o conviene tenere la configurazione senza il manuale??????

questo ce lo devi dire tu...come facciamo a sapere se la TUA scheda video funziona meglio in manuale? Inoltre per questo genere di problemi contatta l'assistenza autodesk (o meglio chi ti ha venduto il software)

salve a tutti

non è detto che se esistono i maxdrive di nvidia per max esista una cosa simile di ati per max!

cmq non puoi migliorare le prestazioni della tua scheda video se non usando gli ultimi driver rilasciati e i service pack di autocad.