Vai al contenuto
Mattia2

Esportare Shockwave Da 3dsmax7

Recommended Posts

Forse x molti di voi la domanda sembrerà stupida, ma io non riesco propri oa venirne a capo: in 3dsmax creo un ambiente qualsisasi (anche semplice, poniamo x esempio un piano ed una sfera), dopodiché assegno loro una rigidbodycollection ed alla sfera do una massa e la alzo da "terra". Fatto ciò (gli altri parametri li lascio di default) avvio il motore havok interno di 3dsmax (reactor) e premo p (play). La sfera si comporta in modo fisico e cade con accelerazione, rotola, ecc, dopodiché io con il mouse la posso anche spostare, rialzare, ecc; posso navigare, zoomare, spostare il modello, ecc. Ora fin qui tutto perfetto, il problema mi si pone quando io vorrei portare tutto questo su un pc che non ha 3dsmax o havok: come faccio? Cioè il mio ideale sarebbe creare un exe alla cui esecuzione la finestra appare come quando avvio reactor in 3dsmax e il file rimanga interagibile come l'originale. Ho provato ad usare macromedia director mx, ma purtroppo i metodi di comando, di navigazione del modello alla fine erano peggiori di reactor, inoltre non riuscivo a rendere interattivo il modello (avrei dovuto usare reactor behaviour ma nn saprei da dove iniziare...). Qualcuno sa esattamente come fare, oppure magari una qualche alternativa???

Grazie, ciauz!!! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×