Jump to content
rafix

Profumo Di Spettacolo

Recommended Posts

E visto che a questo punto mi sembra praticamente finita.....vi posto anche questa.....aspettando che mi ricopriate di insulti....scherzo...avanti con le critiche

post-11090-1174572470_thumb.jpg

la bocca e naso nn mi convincono tanto.. sembrano un pò distorte :blink:

la prima ijmpressione ke mi è venuta appena vista è ke sembra una ke se la tira <_< (pessimo soggetto da incontrare)

a parte questo, come sempre, (quasi) ottimo lavoro ^_^

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Hai fatto bene a cambiare lo sfondo :) Solo una cosa non mi convince: l'illuminazione. Il cappello e lo sfondo sono illuminati in un modo, il corpo in un'altro.... :)

Edited by Fleur

quoto il quotabile fin ora detto....

non mi piacciono molto le ombre, l'illuminazione e la conformazione delle mani, ma...

4 stelle per l'impegno ;)

Edited by vfdesign

Be'. intanto ringrazio tutti x i complimenti, e ringrazio ancora di + x le critiche che trovo assolutamente giuste....x quanto riguarda l'immagine ero partita da una foto di una modella, ma l'ho volutamente modificata, questo probabilmente il motivo x cui le ombre e le profondità nn si ammalgamano bene.....quindi mettiamoci al lavoro, raccolgo i suggerimenti e vedo di sistemarla, grazie ancora!!!!! :hello:

Bravissima mi piace :Clap03::Clap03:

l'unica cosa tanto per romperti le scatole .. io farei la rosa leggermente più grossa e a gambo lungo che è più elegante ;)

per il resto

:Clap03::Clap03::Clap03:

Valentina, è un onore ricevere complimenti da te visto che ti considero una delle più brave in questo sito, grazie mille....ho seguito il tuo consiglio, ho rivisto appena appena le narici e anche l'occhio sin.....

....mori, ho allungato la rosa, nn ci avevo fatto caso me così corta era proprio buzzica:)

grazie ancora smackkkkkk

post-11090-1174661891.jpg

Valentina, è un onore ricevere complimenti da te visto che ti considero una delle più brave in questo sito, grazie mille....ho seguito il tuo consiglio, ho rivisto appena appena le narici e anche l'occhio sin.....

....mori, ho allungato la rosa, nn ci avevo fatto caso me così corta era proprio buzzica:)

grazie ancora smackkkkkk

Grazie, troppo buona :) per me è bellissima, cmq ^_^

ehi Raffuccia, complimenti! E' diventata un'immagine chiccosissima :)

Piacciono molto anche a me le mani e il tono generale dell'immagine, solo qualche punto risulta un filino piatto (guancia sx, fronte, braccio sx) e perde quindi di volume.

Buona la scelta della luce ... dai che ti voglio vedere fare qualcosa di + personale ancora!

pota pota :)

molto molto bella ed elegante e l'espressione trasmette un qualcosa, di amaro di vissuto, mi piace il contrasto del'immagine e dei colori e anche la scelta delle riflessioni sul palco e del luccichio sul corpo, renderei solo un po' più morbida la luce sul sipario a dx e mi spiace per la posizione che prende il soggetto che crea una curva alla schiena ed al fianco sx che attozzisce la figura facendo perdere la naturale sinuosità del corpo femminile, ma forse la posizione combacia ancora con lo sguardo e ciò che trasmette, per il resto l'immagine mi ha emozionato e quindi direi che parte dello scopo è raggiunto, complimenti

@valentina, grazie ancora, anche x i consigli

@Laura, ma pota pota pota, sai purtroppo mi rimane sempre poco tempo x dedicarmi a queste cose, che considero pura soddisfazione personale.... ma mi piace moltissimo e quindi continuerò a produrre, spero! Un bacio, hai ragione x la luce, il fatto è che essendo all'inizio ogni volta che riapro l'immagine trovo qualcosa da rivedere correggere ...ed allora a questo punto ho lasciato perdere....

@i3d, ti ringrazio molto x i complimenti e mi fa piacere che tu abbia colto quel tocco di amara aggressività che ho voluto trasmettere con questa immagine, la posa in effetti toglie un po' di femminilità, ma adoro l'espressione di sfida della postura e del viso......grazie ancora!!!!