Jump to content

Recommended Posts

Ma buongiorno, vorrei postarvi l'ultimo lavoetto finito......sinceramente nn so se postarlo qui o nel 3d....ma visto che è fatto tutto in Photoschioppa penso sia meglio in questo forum........ho provato a fare tutto solo in fotoritocco, divani conpresi, tutto disegnato con tracciati e sfumature......sono ansiosa di sapere che ne pensate, anche se sono consapevole che nn è xfetto nei dettagli!!!!!!

Vi posto PRIMA e DOPO...... :wallbash:

post-11090-1174571782_thumb.jpg

post-11090-1174571905_thumb.jpg

post-11090-1174571952_thumb.jpg

post-11090-1174571972_thumb.jpg

considerando appunto la tecnica direi che è fatto bene!! poi rende l'idea..

concordo sulla prospettiva del tappeto... non è sbagliata ma così non è ortogonale al bancone... cmq.. non è sbagliata..

poi un altro appunto sui divani.. sembrano un pò plasticosi... ma comunque mi sembra un buon risultato fatto con photoshop!!

Io invece direi che c'è qualcosa che non va nei faretti in alto e nel bancone del primo disegno e nei divani del secondo [qualche problemino con la prospettiva]...ma nel complesso l'idea è ben espressa...immagino il lavoraccio B)

.....dunque, avete xfettamente ragione, in realtà nn ho curato particolarmente le prospettive, li ho fatti in 8 ore e nn mi andava di perdere tempo, ma riguardandoli oggi mi accorgo di avere fatto parecchi errori.....i divani dovrebbero dare l'idea di essere in pelle....+ o -......ovviamente in 3d sarebbe veuto tutto meglio...ero curiosa di sapere cosa ne pensavate......grazie a tutti!!!!!! :hello:

Secondo me (e so anche il perchè ;) ) non li hai fatti al massimo delle tue potenzialità ...

di solito sei molto ma molto più attenta a tutti i particolari delle prospettive che crei :)

Comunque so che sei una grande e non lo dico perchè sono di parte ma perchè vedo i tuoi miglioramenti di giorno in giorno .poi adesso che impari il 3d mi sa che dovrò andare in pensione anticipata :)

ciao ciao