Vai al contenuto
nahoy

Progetatto E Renderizato(primo Esterno)

Recommended Posts

ciaooo a tutti..vi posto il mio primo rendering esterno ..di una viletta porgettata da me ...e renderizata..uso max6 e vray-

acetto critiche e magari anche consigli..visto che è il mio primo esterno..

viletta.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti,

è raro vedere un dettaglio così spinto in un progetto...il fatto di aver tralasciato l'ambientazione suppongo sia dovuto all'intenzione di concentrare l'attenzione sul soggetto principale...

ti dico questo...le piante sono forse un tantino sature, in particolare le palme e i fiori sui vasi in primo piano. Per il resto lavorerei sulla direct che mi pare poco incisiva nel senso che le ombre si percepiscono appena ...sempre che non sia questa la tua intenzione... a mio parere potresti (o dovresti) tirar fuori una luce più incisiva che dia maggior risalto al grande lavoro di modellazione che hai fatto.

bell'inizio.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti,

è raro vedere un dettaglio così spinto in un progetto...il fatto di aver tralasciato l'ambientazione suppongo sia dovuto all'intenzione di concentrare l'attenzione sul soggetto principale...

ti dico questo...le piante sono forse un tantino sature, in particolare le palme e i fiori sui vasi in primo piano. Per il resto lavorerei sulla direct che mi pare poco incisiva nel senso che  le ombre si percepiscono appena ...sempre che non sia questa la tua intenzione... a mio parere potresti (o dovresti)  tirar fuori una luce più incisiva che dia maggior risalto al grande lavoro di modellazione che hai fatto.

bell'inizio.

ciao ciao

d'accordo su tutto...aggiungo un gradiente qualunque come sfondo e una luce direct piu tosta e più calda per rendere meno freddo il tutto...

Manca poco perchè sia un gran bel lavoro...complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie...per i complimenti...hai ragione per la luce è un po fredda ..il fatto è che se la metto troppo forte .vedo delle vruciature nel muro..che nn riesco a risolverlo...

ho visto i tuoi rendering..bellissimi..dove nn si vede nessuna bruciatra..per quanto riguarda la palma l'ho messa li deve ancora settare l'impostazione del materiale..

provo a come mi havete consiagliato..ad aumentare la luce...

grazie per ora...

ciaoo..ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il modello è un lavoro piuttosto accurato io lavorerei adesso sulla definizione di texture e di luci per valorizzarlo.... buon lavoro

la definizione della texture ..nn si vedono molto perchè l'imagine che ho postato .è stata compressa ..ma.all risoluzione alta si vedono bene...cmq ho ancora da lavorarci..sulla luce...

grazie del consiglio..

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti