Jump to content
cisconet

Orionflame 2 Free?!

Recommended Posts

come da titolo, stavo vedendo un pò i vari video di orionflame e polyboost, mi sembrano ottimi entrambi ma no saprei dire qual'è meglio finchè non li provo, e visto che la vers. 2 di orionflame è free, pensavo di scaricarla ma... il link non funza :(

Anche io sono interessato all'argomento...chi li usa li trova davvero utili a velocizzare la modellazione?

Ormai ho i miei "metodi/shortcut" ecc., con max "base" se però posso velocizzarmi non lo butto certo via.

Grazie

Appena riesco mi guardo i filmati, se posso consigliarti algosuk prova il truespace, sul sito dovrebbe esser ancora possibile scaricare la versione gratuita. Secondo me è ottimo per la modellazione, non sempre quello che non consciamo o non è molto utilizzato non è valido. Cmq mi hai incuriosito parecchio, appena stacco con un lavoro guardo i filmati... grazie mille algosuk :hello:

(P.S. se per caso provi il truespace fammi sapere cosa ne pensi...)

Appena riesco mi guardo i filmati, se posso consigliarti algosuk prova il truespace, sul sito dovrebbe esser ancora possibile scaricare la versione gratuita. Secondo me è ottimo per la modellazione, non sempre quello che non consciamo o non è molto utilizzato non è valido. Cmq mi hai incuriosito parecchio, appena stacco con un lavoro guardo i filmati... grazie mille algosuk :hello:

(P.S. se per caso provi il truespace fammi sapere cosa ne pensi...)

truespace!!!! ho cominciato con quello!!!! quanti ricordi!! :crying: :crying:

truespace!!!! ho cominciato con quello!!!! quanti ricordi!! :crying: :crying:

Anche io ho iniziato con quello e qualche lavoretto lo faccio ancora perchè in modellazione è ottimo...un mio amico mi ha fatto provare il 7...fantastico...

mi sono fermato alla 3.21 (si chiamava così? quanti anni). ho imparato su quello ed il passaggio ai programmi di modellazione piu' diffusi è stato semplicissimo. all'epoca non esisteva ancora internet in casa de me, sarebbe arrivato moolto dopo e ho imparato da solo facendo prove su prove e leggendo i tutorial di computer grafica per max e maya e cercando le corrispondenze.

polyboost è potentissimo. ho provato la demo e devo dire che ne vale veramente la pena. i metodi di selezione sono rapidissimi e di modellazione pure.