Jump to content
socmell

Poligoni Fitti Macchie Sulle Mesh ?

Recommended Posts

sto eseguendo dei rendering su delle mesh moolto poligonate , (mental ray + fg + gi + skylight + omni ) e mi si presenta un problema strano , in corrispondenza di alcuni bordi dove i pologoni sono più fitti in generale appaiono delle strane macchie scure molto sfumate , indipendentemente dall' intensità delle luci impostate , ho provato varie combinazioni ma ste sporcature permangono , premetto che lo fa con tutti i tipi di materiali mr , standard e raytrace , non riesco proprio a capire come ovviare a ciò , se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero di non dire una ca...ta, potrebbe essere che in quei punti ti ritrovi senza volerlo delle facce sovrapposte? Progetto in revit e mi è capitato importando in max di ritrovarmi delle macchie nere non dipendenti da texture o illuminazione...comunque può essere che mi sbaglio visto che non espertissimo di modellazione in max...

Siamo come nani sulle spalle di giganti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...