Jump to content
Philip87

Indigo E Mr: 2 Rendering D'interni

Recommended Posts

Assolutamente improbabili ancora i tempi di indigo,13ore? :ph34r: Ci vorrà ancora qualche anno per renderlo utilizzabile!

Per quanto riguarda il test con mental ray cmq ci scommetti che con quella qualità e risoluzione quel render te lo faccio in 3 min? :P Hai sbagliato sicuramente qualcosa!Ocio!

:TeapotBlinkRed:

a quale risoluzione? quella di visualizzazione o maggiore? 13 ore potrebbero essere anche poche per un rendering 12000x9000 pixel di dimensioni........ (in questo caso trattandosi di Indigo potrebbero essere mesi!)

Guest

quoto pillus, nel caso le immagini in rete siano modificate in dimensioni devi specificare quelle originali.. altrimenti non ha senso il tempo di rendering :) ...Se invece sono le originali, credo che 13h siano davvero troppe :blink:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Assolutamente improbabili ancora i tempi di indigo,13ore? :ph34r: Ci vorrà ancora qualche anno per renderlo utilizzabile!

Per quanto riguarda il test con mental ray cmq ci scommetti che con quella qualità e risoluzione quel render te lo faccio in 3 min? :P Hai sbagliato sicuramente qualcosa!Ocio!

:TeapotBlinkRed:

Avete ragione! le immagini sono state rimpicciolite per motivi di spazio sul blog. L'mmagine d'indigo è 800x600 72dpi sicuramente è molto il tempo di rendering.

Quella con mental ray è 1024x720 72dpi. E'un render che ho fatto un pò di tempo fa e mi sa che non ricordo bene il tempo di resa...3 ore con MAX7 a quelle condizoni sono troppe mi rendo conto. Cancello i dati tecnici su MR.

Ma d'Indigo purtroppo è così: 13h per 800x600 72dpi su AMDathlon3500 1giga RAM.

linkami qualche tua immagine se puoi...e sempre se puoi dimmi che parametri hai usato.

Grazie