Jump to content
A Baldasseroni

Hunter - Hellgate London

Recommended Posts

Ciao, ho fatto questo modello per la cinematica del gioco Hellgate London (fatta da Blur Studio) , poi dopo un po` ho deciso di farci un illustrazione, spero vi piaccia :)

3d studio max, photoshop e un po` di zbrush !

Ale

post-11288-1174521306_thumb.jpg

No...non ci piace... :o:eek: :eek: :eek:

Ma, non avendo alcuna conoscenza di modellazione di questo tipo, qual'è l'ordine di grandezza temporale per fare delle cose del genere: giorni, mesi, od anni? (Io ci metterei lustri :wallbash: )

Mi fa morire lo "...Spero vi piaccia"... :D

Ha un non so chè di domanda retorica......ca**o se non ci piace. Come al solito ottimo lavoro, mi è stato anche segnalato via mail su CGsociety perchè ho il tuo link tra i preferiti.

Complimenti ancora. :Clap03:

Ciao, ho fatto questo modello per la cinematica del gioco Hellgate London (fatta da Blur Studio) , poi dopo un po` ho deciso di farci un illustrazione, spero vi piaccia :)

Mhm....beh,che dire?.......dunque.....mhm.....mah!!!.......non saprei,potresti gentilmente postarmi un altra angolazione del modello che così riesco a giudicarlo meglio? -_-

"OVVIAMENTE" sto scherzando!!! :lol: ........cavolo!!! :eek: ,il modello è un capolavoro sotto tutti gli aspetti,ho già visto altri tuoi lavori e sono tutti meravigliosi.........quando vedo lavori di questa portata mi deprimo un pò perchè mi rendo conto di quanta strada ho ancora da fare,ma allo stesso tempo è merito di artisti competenti come te che non mollo e cerco sempre di dare il meglio.

Rinnovo i complimenti,ti considero un punto di riferimento per quanto riguarda i risultati che in futuro ho intenzione di raggiungere......sei troppo un GRANDE!!! :Clap03:

AH!!!......mi stavo dimenticando,ti volevo chiedere una cosa per curiosità......quanto tempo ci hai messo all'incirca per finire l'illustrazione e il modello singolo?

:hello:

Edited by Morgul

:lol:

Ciao Ale!

sono mesi che ti ho rubacchiato, a dire il vero prima c'era poi l'avevi tolta, questa illustrazione dal tuo sito :P:P:P

Non mi fraintendere, i tuoi sono sempre stati modelli esageratamente perfetti, ma in questo caso sarà perchè comunque amo questi generi secondo me ti sei superato.

Penso tu sia in questo momento uno tra gli artisti tecnicamente più preparati sulla scena internazionale per quel che riguarda la creazione e l'illustrazione di character.

Questo lavoro parla da solo, non solo per la perfezione della scena ma anche per la precisione con cui il modello risulta essere modellato, texturizzato etc etc

Complimenti davvero........ ti seguo! ;)

Edited by NeoX

... semplicemente fantastica! Come per le altre propongo la gallery e ti chiedo + informazioni possibili, se è possibile qualche step e il wire... complimenti ancora! :Clap03:

Quoto e straquoto e imploro per il wire adoro il risultato finale dei tuoi lavori ma ancor di più la tecnica che usi.

Ciao

Ring.

... semplicemente fantastica! Come per le altre propongo la gallery e ti chiedo + informazioni possibili, se è possibile qualche step e il wire... complimenti ancora! :Clap03:

io lo metterey in gallery subito...chi vuoi che nn approvi un lavoro così??? rimango sempre a bocca aperta :Clap03:

sei un genio....mi accodo per maggiori info, magari uno step di lavorazione, come lo imposti dalla tua testa al 3d :TeapotBlinkRed:

Che commenti ci sono da fare?...ma io lo sfondo lo farei....non mi convince il particolare del... :P:P

assolutamente strabiliante, potessi voterei 10 stelle, ma ci si ferma a 5... :hello:

Non posso fare altro che inchinarmi davanti a un lavoro del genere... complimenti ne hai già ricevuti tanti ma aggiungo il mio...

GALLERY GALLERY GALLERY

uppo pienamente tutti coloro che vorrebbero maggiori delucidazioni su tecnica, render e wire... sono davvero curioso...