Jump to content

Recommended Posts

CIAO A TUTTI, NON SONO UN GRANDE ESPERTO DI 3D MAX E MI TROVO, A PARER MIO, DINNANZI AD UN GROSSO PROBLEMA...HO REALIZZATO UN MODELLO DI ROBOT, GLI HO MESSO L'OSSATURA ECC, VORREI ORA APPLICARGLI DELLE DECALCOMANIE; PROBLEMA: (OLTRE AL FATTO CE NN CI RIESCO) HO CONGIUNTO MOLTE PARTI DEL MODELLO IN UN OGGETTO POLIGONALE SOLO, PER ESEMPIO LE BRACCIA SONO UN TUTT'UNO, COSì COME IL BUSTO...DOVREI RIUSCIRE AD INSERIRE L'IMMAGINE ALL'INTERNO DI UNA SELEZIONE DI POLIGONI DI UN OGGETTO POLIGONALE, E QUESTO CI RIESCO MA NON VIENE COME DOVREBBE...INSOMMA NON SO DOVE METTERE LE MANI EPPURE MI SEMBRA CHE NON SIA UNA COSA TROPPO COMPLICATA...BHO?

HELP

3 cose:

-non scrivere mai in maiuscolo in un forum, equivale a urlare ed è poco cortese.

-dai titoli significativi alla tua discussione in modo che sia possibile poi trovarla, pena di solito la chiuisura del post (proprio per evitare migliaia di discussioni tutte chiamate "help" o "aiuutoooo" o robe simili)

- negli argomenti già trattati, che torvi tra i topic importanti della sezione generale, ci sono diversi link a discussioni che trattano questo problema, abituati d'ora in poi a guardare lì e utiliizare la funzione Ricerca del forum, troverai più cose, in meno tempo, e contribuirai a non disperdere le informazioni ^_^^_^

benvenuto e buon divertimento

ah un altro suggerimento...se hai un problema di qualunque tipo, è molto più efficace postare una immagine (guarda le FAQ per come fare)..coem dice sempre philix..no image no party.. ^_^

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.