Jump to content
Squalozzo

Richiesta Aiuto Location

Recommended Posts

Buona sera a tutti fratelli TREDDIani.

Apro questo topic per fare una richiesta piuttosto bizzarra, x la quale potreste essermi d'aiuto.

Sono in cerca disperata di una location x girare un cortometraggio.

La richiesta è la seguente :

Conoscete una località di mare ( possibilmente nel Lazio , Toscana, Campania, Abbruzzo, Umbria o giù di li... non troppo distante da Roma per intenderci) ove ci sia un'enorme SCOGLIO o SCOGLIERA in mezzo al mare , distaccato ( anche di pochi metri ) da eventuali spiagge e coste? che sia una spiaggia di "continente" quindi non di isole.

Mi occorre uno scoglio circondato d'acqua che sia piuttosto grande (deve dare la possibilità di sdraiarcisi sopra a circa 2 canguri australiani adulti ) .

E' molto importante per me... e fareste un'opera di gran bene se poteste in qualche modo aiutarmi e/o offrirmi qualche valido suggerimento per la ricerca di questo.

Lo so che è una richiesta insolita e che molti di voi farebbero bene a rispondermi " vuoi che ti facciamo anche un bidè ?".

Ma non sapete quanto è importante per me... :crying:

sei un po' OT credo dai contenuti del sito, ti segnalo lo scoglio di San Francesco ad Agropoli (SA) credo che sia della misura giusta e ce ne sono altri di diverse dimensioni. Fai una ricerca e troverai le immagini che ti interessano, la località di riferimento è la spiaggia di TRentova credo..... Facci sapere la scelta almeno, eh! Ciao e buona ricerca.

(ma i canguri ce li porti per davvero :D ?)