Jump to content
LacioDrom83

Graphire4 Classic Xl & Graphire4 Studio Xl

Recommended Posts

Ciao a tutti, risolto il dubbio per la [topic=http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=36145]skeda madre(al 90%) [topic=http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=36145]e il dissipatore CPU(thanks JJ McTiss), me ne rimane un ultimo:

la tavoletta grafica!!!

Leggendo nel forum tutti consigliano la wacom(tempo fa ho provato una trust d un amico....no comment :wacko: ), nn essendo un 2D oriented, credo ke la scelta migliore per me sia la Graphire4 XL!!!

Fin qui tutto ok, ma ho notato ke c sono ben 50€ e poco + di differenza tra le 2: Graphire4 Studio XL & Graphire4 Classic XL; leggendo le caratteristike tecniche sul sito ufficile risultano essere identike...ma allora qual'è la reale differenza?

...aspetto qualke luminare delle tavolette(nn da bagno <_< )

:)

Fin qui tutto ok, ma ho notato ke c sono ben 50€ e poco + di differenza tra le 2: Graphire4 Studio XL & Graphire4 Classic XL; leggendo le caratteristike tecniche sul sito ufficile risultano essere identike...ma allora qual'è la reale differenza?

Dal sito WACOM

Serie Graphire4

• Graphire4 Classic: La versione Graphire4 Classic consente di continuare a utilizzare il proprio software di fotoritocco preferito, in quanto la pen tablet è compatibile con tutti i programmi di elaborazione delle immagini.

• Graphire4 Studio: La soluzione completa Studio è comprensiva di un pacchetto software di fotoritocco, contenente Photoshop Elements 4.0, adatto alle esigenze degli utenti.

• Variante XL Le versioni Classic e Studio sono disponibili anche come variante XL: le dimensioni della superficie attiva della tavoletta corrispondono all'incirca a quelle di un foglio in formato A5.

• Graphire4 Studio: La soluzione completa Studio è comprensiva di un pacchetto software di fotoritocco, contenente Photoshop Elements 4.0, adatto alle esigenze degli utenti.

:blink2: ah....nn so perchè avevo proprio saltato quel dettaglio....grazie tantissime giga3d!!!!Credo ke opterò sicuramente per la classic XL!!!

:rolleyes:

Occhio solo ai prezzi, magari senti più di un fornitore io ho comprato la intuos 3 A4 oversize e sotto consiglio dei visitatori di questo sito ho trovato ( nel mio caso) differenze di 80 euro (scusa se è poco!!!) Nel tuo caso la differenza sarà minore ma sono sempre soldi!!!

P.S. spero di poterla usare presto la mia, il tempo mi manca sempre!!!

Occhio solo ai prezzi, magari senti più di un fornitore io ho comprato la intuos 3 A4 oversize e sotto consiglio dei visitatori di questo sito ho trovato ( nel mio caso) differenze di 80 euro (scusa se è poco!!!) Nel tuo caso la differenza sarà minore ma sono sempre soldi!!!

P.S. spero di poterla usare presto la mia, il tempo mi manca sempre!!!

Mi sono informato +o- dei prezzi della rete...domani vado al negozio per farmi fare un preventivo insieme agli altri componenti...spero di portarmela a casa con 185€ circa...considerando ke prenderò proc skmadre e ventolina...mi dovrebbe trattare bene, anke perchè sono ormai un cliente da diversi anni!

speriam bn!!!!