Vai al contenuto
v3n

Mosquito.. Mecha.

Recommended Posts

Bello e "bastardo" al punto giusto. i tuo insetti sarebbero molto meglio se inseriti in un ambiente , magari nello sfondo una città cyberpunk!!! piena di vittime da punzecchiare :)

ganza l'idea dlle luci sulle zampe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi.

farins, mi è già venuto in mente di fare una scena del genere, :devil: essendo molto dettagliati però non sò se il mio computer me lo permette :rolleyes: .

vedremo.. :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che p@@@e con questi inse.......ehhhmmmm :ph34r::):D:P Molto bello ma mi sembra che il corpo sia troppo grande,in proporzione alle zampe il corpo dovrebbe essere molto piu' sottile, cmq gran bel lavoro........ :D:D

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che p@@@e con questi inse.......ehhhmmmm :ph34r:  :)  :D  :P  Molto bello ma mi sembra che il corpo sia troppo grande,in proporzione alle zampe il corpo dovrebbe essere molto piu' sottile, cmq gran bel lavoro........ :D  :D

molto bella e "cattiva"

tra quelli che ho visto mi sembra l'insetto più bello e più riuscito

veramente complimenti :D

PS

non è una critica ma un suggerimento: hai provato ad assegnargli un materiale metallico/corroso/arrugginito?

PPS

le lucine mi piacciono tantissimo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè non ci fai anche una bella foto di famiglia???con tutti gli insetti che hai fatto???

questo è veramente il migliore tra tutti gli insetti che hai fatto...e non solo per l'immagine finale, mi sembra anche per la modellazione...bravissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie druigant..

forse domani.. o stasera se faccio in tempo posto il render con i 3 insetti che ho fatto.. (sempre in questo thread però). ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi.. :D

animazione?.. magari.. devo ancora iniziare a studiarmi un pò di rigging :rolleyes: .... comunque come promesso, eccovi la famiglia al completo :lol: .

friendsasd.jpg

:devil:

ps: nn fate caso alla disposizione e alla qualità del render.. è gia tanto che sono riuscito a fare il merge di ogni modello :unsure: .

Modificato da v3n

Link al messaggio
Condividi su altri siti