Jump to content
Zardoz

Particelle Detersivo

Recommended Posts

Ciao a tutti.....

Purtroppo e per fortuna sono rimasto invischiato in un lavoro da fare per la settimana prossima......per fortuna perche' e' il mio primo....purtroppo perche' non penso di essere proprio in grado di rispettare i tempi,data la mia media esperienza con Max.

L'animazione in questione e' per un piccolo spot di un detersivo,bisogna mostrare le particelle del detersivo che passano nel tessuto rilasciando lo sporco.....diciamo un classico della tv.

Per quanto riguarda tutto il resto non ci sono problemi,ma data la mia scarsa familiarita' con i particellari,penso di essere nei guai.Vi mando un'anteprima di quello che mi hanno mandato....naturalmente dovrei cercare di fare meglio....se siete a conoscenza di un tutorial da dove posso prendere spunto per avere un punto di partenza,ve ne sarei davvero grato.

Nel frattempo faccio un po' di tentativi e giro un po' in rete per accorciare le distanze.

Baci e abbracci

Angelostain_20_03_07.mpg

Stasera ci passo un po' di ore....almeno con i video ti fai una rapida idea....mi rendo comunque conto che non e' un lavoro difficile....devo capire come far reagire le particelle sporco con il detersivo in arrivo.....comunque....

ti stringo la mano

Avevo visto allanMckay sui master class dvd....ho visto il suo portfolio e in effetti lo chiamano per ogni produzione.

Provo anche i suoi tutorials....sperando di fare in tempo....e in fondo e' proprio con il pepe al sedere che si combinano le cose.

grazie.....in bocca al lupo a me stesso