Jump to content
Pasqy

Problema Scene (rotazione Oggetti)

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so più dove sbattere la testa per un problema su 3ds 8. Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi:

Quando creo un movimento di un oggetto all'interno di una scena eds non mi permette di creare automaticamente key sulla rotazione. Infatti nel pannello a dx Motion- PRSParameters- Create key, non mi si attiva il pulsante Rotation. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipatamente :crying:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Che controller ha l'oggetto? C'è il caso che ne abbia uno che non ti permette di mettere chiavi, o magari che è stato lockato. Posta delle immagini per capire meglio ;)

Questo è lo screen, il metodo è argbase rotation. grazie per l'aiuto :)

Come vedi negli argomenti relativi al PRS Parameters non ho attivo il pulsante rotation che mi crea delle scene ruotando appunto l'oggetto.

post-32717-1174483662_thumb.jpg

Edited by Pasqy

Ma quel controller lì da dove viene scusa? Onestamente non ne ho mai sentito parlare, e attraverso internet ne parlano solo due siti russi... a naso sembra un controller derivante da una dinamica, quindi per forza non ti fa mettere chiavi perchè dipende da una simulazione. Ma tu da dove l'hai tirato fuori?

"la spada è l'estensione dell'anima"

HE si, siti russi esatto:

è un controller che crea le animazioni di superfici controllo di aerei per un simulatore di volo. Il problema e che fino a 10 giorni fa funzionava. Ora non so cosa fare. Credevo fosse un controller standard ed invece no. Vedrò di reinstallare tutto.

PS Il simulatore in oggetto è lock-on!

Ciao ;)