Jump to content
stefanociarr

Problemi Vista E Zbrush2

Recommended Posts

Ma ZBrush2 non funziona con Windows Vista (Home Premium) solo a me? Appena lo lancio, compare un simpatico cartello che dice "NT users should logon with administrator rights. if the problem persist, restart your computer" o molto simile. Ovvio che il problema persiste, ma riavviare il computer non cambia nulla? Qualcuno puo aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo!

La soluzione non posso dartela perchè mi guardo bene da montare lo svista se sei ancora in tempo però torna a xp 64 !!!

Bisognerebbe fare una lista qui nel sito dei programmi che danno dei problemi con vista e poi tra un paio di mesi la spediamo a Bill!!!

screenyx9.jpg

io su Vista uso perfettamente:

3DSMax 8/9

Vray 1.5 Brazil 1.2.66

Photoshop CS2/CS3

ACD-See 9

Nero burning rom 7.5 e qualcosa

Sony Vegas video 7

Sony sound forge 8

Adobe Lightroom 1.0

Office 2003/2007

Cakewalk Sonar 5/6

Cakewalk Project5 2.0

Divx player e codec 6.5

Adobe acrobat professional 7/8

Corel painter

il software creative per lo Zen V Plus di mia moglie

e dovrei testarne altri in laboratorio per il lavoro...

Tutte le periferiche sono riconosciute e funzionanti, dove disponibile ho scaricato i drivers della casa madre.

quindi Nvidia, Realtek (per audio HD, LAN Gigabit ecc...) webcam, e prima di venderla funzionava anche la wacom intuos...

Certo resto ancora con il dual boot XP/Vista, ma per i sw che utilizzo io potrei già passare a Vista.

Ultimate 32 bit a casa e sul portatile.

Buisness e ultimate 32 e 64 bit in ufficio.

Per la versione a 64 bit ci sono un po più di problemi, ma ripeto i problemi sono dei vari software che non sono compilati per i 64 bit.

Per esempio l'Nvidia ha da temp i drivers per vista sia 32 che 64 bit, mentre altri produttori "latitano"... ma quello che mi fa incazzare è che non sento mai nessuno lamentarsi dei produttori che non sviluppano i drivers x64... ma tutti contro vista o microsoft...

Grazie per risposte e consigli; comunque non ho aperto il post a caso, ho prima cercato su google senza trovar nulla, e non immaginavo che le risposte fossero in casa pixologic, cioè proprio sotto gli occhi, ma puo succedere.

Purtroppo vista me l'hanno dato preinstallato!

Ora vedo se riesco a risolvere!

"Because of this, Vista gives a warning the first time you try to run it, about how NT users need to be logged in as an administrator. This is true even if your Vista account is an admin account! What you then have to do is right-click on the ZBrush executable and select "Run as administrator"

Sono stato ripreso per non aver fatto una ricerchina, ma ne è valsa la pena (io forse non l'avrei mai trovato)! ora funziona! ringrazio il bastonatore, problema risolto!