Jump to content
VARYARE

Error Creating Bitmap

Recommended Posts

Sono svariate settimane che lavoro su una scena ed ora che ho settato tutto viste, luci, materiali e quant'altro che succede...che 3DS mi tradisce ancora. Mi spiegate perchè dopo aver impostato la dimensione di render (6600x1800 pixel) mi esce la scritta: ERROR CEATING BITMAP???Spero prorpio che non sia un problema di dimensioni perchè questa è la dimensione che mi serve per le tavole che sono in A1 (54,9X81,4 cm ovvero 33x23,3) a 200 px/inch ed il render mi deve occupare tutta la larghezza della tavola con rapporto L/l di 3,5. Me che devo fà!!!! Vi prego domani dovrei stampareeeeeeeeee!!!! :crying:

Ci ho provato. Ne ho fatte due poi tre ma nulla. Non mi dite che devo spezzetarlo in molte parti.....che lavoraccio sto 3ds studio spesso complica la vita invece di semplificarla....

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...