Vai al contenuto
lcapobia

Acquisto Vray

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo un pò di prove ho deciso di acquistare vray advanced.

Vi espongo subito i miei dubbi: seguendo un pò il forum della chaoticdimension ho visto che l'ultima release (credo sia una beta) è la 1.46.13. Visitando la pagina di acquisto di vray la versione disponibile invece è la 1.45.70 mentre, per la demo, è scaricabile la 1.46.10 (o forse .12 ora nn ricordo)

Bene, se io acquisto la 1.45.70 (che sembrerebbe al momento l'unica release disponibile) per scaricare la 1.46.13 (beta) e/o per i successivi aggiornamenti esiste qualche altro link che non ho trovato???

gli aggiornamenti successivi quanto costano?

mi consigliate di aspettare il rilascio di una release successiva alla 1.45 (la 1.46.12 sembra avere un problema nell'utilizzo di vraylight e dark multiplier)?

scusate per le tante domande ma 800$ non sono proprio pochini.... ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le versioni 1.4# sono tutte beta ... la "definitiva" sarà la 1.5, almeno in teoria ;)

Se tu comperi VRay in versione beta dovresti ottenere di quella finale gratuitamente (quindi la 1.5)...ma per essere sicuro ti consiglio di scrivere una mail ;)

Acquistanto ora cmq ti daranno l'ultima beta disponibile e non la 1.45, il sito non sarà stato aggiornato...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti