Jump to content
mirko3d

Lavoro In 4d Cinema

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi servirebbe un modellatore in 4d cinema, ora vi spiego meglio,

ho un cliente svizzero che vuole lavori in 4d cinema, io lavoro in 3dmax o cercato la possibilita di conversione ma non e possibile senza la perdita di materiali e luci, quindi nada.

Allora: rendering interni ed esterni fotorealistici (vi allego 2 foto che o fatto ad una sua brouchere non hanno una grandissima qualità, ma si fanno capire…spero)

Probabilmente comprerà anche l’intero progetto per gestirlo lui in un futuro (ecco perche non posso farli io in 3d max), quindi calcolatrice alla mano e fate i vostri calcoli,

vorrebbe un minimo e un maximo in base alla difficoltà della modellazione, sia per interni che per esterni (naturalmente gli esterno costan meno ma questo lo sapete già)..

il prezzo lo fate basandovi sulle foto del modello che allego, come prezzo piu alto,

poiche oltre a quello non si andrà.

Termino dicendo solo che lui lo ha gia un modellatore 4dcinema questo e evidente vista la brouchere, ma non ho capito se interno o esterno, quindi lui vorra vedere i prezzi che gli tiro io,

ossia: fate buoni prezzi e vi dirò chi siete.

Mandatemi i link ai vostri lavori e anche i vostri prezzi in mail o nel forum come preferite

Son pronto ad ogni domanda… si lo sono

Haloa

post-6895-1174403196_thumb.jpg

post-6895-1174403234_thumb.jpg

post-6895-1174403257_thumb.jpg

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata approvata.

NOTA BENE: Ti ricordiamo che, puoi essere contattato via messaggi privati sul forum solamente dagli utenti Silver, Gold o Platinum ma non dagli utenti normali. Se vuoi essere contattato da tutti gli utenti ti invitiamo a prendere in considerazione l'acquisto di un servizio a pagamento.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...