Jump to content
Karl

P3 800

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo un pò di tempo mi sono riconnesso con Treddi (ultimo accesso effettuato nel 2004), avrei deciso di riprendere in mano il vecchio 3ds max v3 per divertirmi un pò e leggendo quà e là ho visto che il programma è andato molto ma molto avanti. Secondo voi, avendo un PC antidiluviano (PIII 800) fino a che versione mi posso spingere considerando il fatto che da inesperto non faccio cose complicate? (mi piace modellare le automobili).

Grazie per le eventuali risposte

Carlo

Con un pentium 3 la vedo dura spingersi oltre la 3 però tutto si può fare ma se vuoi pareri migliori posta le caratteristiche complete del pc (ram, scheda video,....). Buon lavoro!!!

Certo ti dovresti aggiornare un po' eh... Però ti posso dire che nel mio vecchio Athlon a 1000 Mhz con 256 mb di ram scheda video radeon all-in-wonder 32 mb, ci girava il 7 con windows xp... e anche con un po' di poligoni ci ho fatto render con GI di Mental ray...certo soffre, ma ci gira.....

Grazie per le risposte, ma al momento credo che dovrò desistere, andando a cercare nei vari scatoloni (ho da poco traslocato) mi sono accorto che non trovo più la chiave HW..... ora tre sono i fatti:

1) mi appendo al tram

2) mi compro la versione 7 (ammesso e non concesso che la trovi)

3) mi cambio il PC sperando in una vincita al lotto

nel frattempo continuo a seguirvi con grande interesse e a fare i disegnini con Piccolo Artista di mio figlio.

Saluti

Carlo

guarda, io ho fatto girare il 6 su p3 866 + 256mb ram, con win xp. come già detto da manzin, sarebbe bene che tu installassi win 2000.caspita x la chiave hardware...non so se all'autodesk sono disposti a tirarti fuori 1 chiave x un prog così vecchio, anche se tu gli mostri la licenza,se non la trovi mi sa che ti tocca passare a qualcosa di più moderno...

ciao