Jump to content
Guest

Birretta A Parma... ?

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti,

vi informo che dal 22 al 24 marzo 2007 a Parma si terrà una delle più importanti fiere nel settore degli stampi, saranno presenti ditte molto importanti del settore e sarò presente pure io ;)

http://www.senaf.it/fiera.asp?fieraid=114

http://www.rolanddg.it/events.php?event_id=57

Presso lo stand della Roland DG Mid Europe SRL (padiglione 6 Stand J8... se ho capito bene) a rappresentare il centro didattico Autodesk e McNeel Solecosta Studio, sarò li a disposizione di tutti per presentare Rhinoceros V4 e alcuni strumenti molto interessanti cme quello allegato qui sotto...

129fs2652828_th.jpg

Apparte il lavoro e la possibilità di vedermi tirato a lucido pensavo che forse era più interessante trovarci con tutti i treddiani di zona e coloro che volevano venire, magari riesco a fermarmi pure il sabato sera e la domenica per un pranzo. Ho dato uno sguardo all'agenda e a quanto ho capito sono libero dalle 18-19 di sera in avanti, con me credo che ci sarà anche il mio titolare (se per voi non è un problema).

In ogni caso cerco di liberarmi da eventuali cene con nerdz sulla quarantina per venire con voi a bermi una birra oppure una coca cola (visto che so che il Kage Maru è molto salutista e gli devo ancora una bevuta da Firenze ;) )...

Non ho molte occassioni di vedere la posta da mercoledì mattina quindi se non crea disturbo ai moderatori lascio il mio cellulare a qualcuno che di zona lo è di sicuro...

Dai spero di beccarvi anche solo per 2 minuti...

Matteo

:hello:

Guest

Ah... io è la prima volta che vengo a Parma... ai luoghi dove mangiare e divertirsi ci pensate voi vero? ;)

Mat

Peccato che sia a PArma e un pò fuori mano per me comenque ottima iniziativa come al solito!! Chissa come ti divertirai con tutti quei giocattoli!!! Mi sono sempre chiesto se l' oggetto che hai postato è veramente efficace e iesci ad ammortizzare la spesa. Appena passi dalle parti di Torino fammi sapere!!! Buona giornata!!

Guest

Ti rispondo dal lato tecnico... si... il giocattolino specie con 3dStudio Max funziona bene a mio avviso perchè permette una navigazione più rapida con nella vista specie nella prospettiva, però se uno non lo usa per casi specifici o lavoro perenne è inutile come spesa... ha il suo prezzo... un professionista lo usa volentieri, ma un hobbista forse n po' meno,,, se riesco facco dei video dimostrativi e cerco di metterli on-line...

Per Parma... dai ragazzi... una bella pizzata? che mi volete lasciare con i nerdz?

Io e Leprinoxyz ci siamo... magari anche qualcun'altro che lavora con noi. ;)

Si potrebbe fare una pizza giovedì o venerdì sera...

Chi si aggiunge?

ma voi siete dentro alla fiera a lavorare o ci andate come visitatori?

ma voi siete dentro alla fiera a lavorare o ci andate come visitatori?

Noi alla fiera proprio non ci siamo... però lavoriamo a parma percui la sera si può organizzare quello che volete...

Kage.. siccome pernso che gli altri non ci siano sabato riesci a raggiungerci venerdì sera o sarai cotto?

Comunque ci si becca nel weekend! :P

Per me va bene venerdì sera, ma come dicevo arriverò in stazione alle 22.30 senza aver mangiato.. se voi andate a mangiare tardi (o vi beccate in un locale dove si può cibarsi) io mi posso aggiungere.

Mitico!

C'è anche farins! ;)

mi spiace gente ma per motivi sportivi (panchina corta e partita cruciale) sarò in giro soltanto dentro la fiera Giovedì mattina da quando apre a quando mi si consumano le suole......

Facciamo l'elenco degli utenti "dentro fiera" e "fuori fiera"?

Io potrei esserci... devo organizzarmi un po.

Giovedì sarò tutto il giorno a Bologna... per cui potrei trovare una sistemazione da qualche parte per la notte e poi passare a Parma... devo vedere.

Per ora non confermo, ma farò di tutto per esserci :)

Guest

Sono a lavoro...

per chi viene in fiera ci vediamo li... per gli altri spero di liberarmi magari mi fermo un giorno in più o in un albergo da qualche parte oppure a casa del mio amico Luigi se rimane il fine settimana a Parma...

Guido, Gabriele e Kage hanno il mio numero... chimatemi senza problemi se non rispondo è perchè sono occupato o non lo sento, ma di sicuro vi richiamo... (non approfittate e non fate solo squilli :P )

Torno a lavoro

Mat

Un giro in fiera probabilmente me lo faccio anch'io, però non ho tanta voglia di cercarmi un albergo e restare lì la notte. Al massimo ci vediamo dentro in fiera. :hello:

Guest

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Dai vieni e chiedi di fare la demo con me... porta la cucina che vediamo come si muove il file con i gicattoli che abbiamo a disposizione ;)

Dai Guido se posso in fiera ti offro una birretta e se mi contatti per mail ti lascio il mio cell...

matteomigliorini@gmail.com

Dai vieni e chiedi di fare la demo con me... porta la cucina che vediamo come si muove il file con i gicattoli che abbiamo a disposizione ;)

Dai Guido se posso in fiera ti offro una birretta e se mi contatti per mail ti lascio il mio cell...

me l'hai già lasciato sempioldo! :P

Dai... nessun altro si aggiunge?

Kage... vabbè... ci si becca nel weekend! ;)

Mi spiace ma per quest'anno non riesco a venire, anche perchè è una sfacchinata piuttosto impegnativa e la fiera mi interessa relativamente. Mi sarebbe piaciuto incontrare te e qualche altro treddiano, ma per ora rimandiamo.

Organizziamoci per Milano, li non mancherò!

Buona fiera!!