Jump to content
Paul Maslie

Texture Carte Da Gioco

Recommended Posts

Vi faccio una richiesta un pò particolare e dubito mi potrete aiutare!

Mi servirebbero delle texture di carte da gioco, tipo re di cuori, donna di cuori e cose simili.Sapete dove le posso trovare?Ho già fatto un giro su "google immagini" e "yahoo"...ma sono tutte piccole tipo 150 Pixel!

Che dite mi conviene disegnarmele direttamente cn photoshop o roba del genere?la vedo dura!

Grazie per l'attenzione aspetto fiducioso risposte!

Paul Maslie B)

eh non posso scansionarle perchè non ho lo scanner :blush: ....però una foto gliela potrei fare!certo..chissà se la luce viene bene!Ho paura che il Flash me le sovraespone e senza flash mi vengono scure!

Comunque buona idea!ora ci provo!

Grazie tante per la celerità!!

Paul Maslie B)

dai in pasto a google image le carte che cerchi

esempio :

king hearts

queen hearts...

etc.

forse un po' lungo ma se non vuoi scansionarle (e comunque ci vorrebbe un po' lo stesso) può essere una soluzione

ciao

Marco

comunque e vero basta che le fotografi.. tanto mica le fotografi una alla volta... fai un seme per volta in ogni foto... tanto mi sa che oramai le fotografiche digitali da 3mpx di media crescano anke sugli alberi :D

Volevo dire, a chi in futuro consultasse questo topic e gli servissero texture di carte da gioco, che alcune texture le ho prese da google immagini inserendo i rispettivi nomi in inglese e alcune le ho prese dal LINK di ICER.

Alcune carte però mi servivano ad alta risoluzione perchè mi serviva inquadrarle da vicino dunque alcune le ho ricreate in photoshop con queste caratteristiche.

Se vi dovessero servire contattatemi pure che vi mando tutto il pacchetto di Jpeg o magari vi mando direttamente il progetto delle carte già texturizate in Max.

A presto, buon lavoro!

Paul Maslie B)

ho provato a contattare paul via mp, ma nonostante lui abbia un abbonamento non mi mi invia il messaggio, quindi gli ho scritto qui... (pur non condividendo questa restrizione mai trovata in alcun forum)

@architetto: avevo visto quelle in download, ma sono distrutte :) comunque grazie

Edited by vaka85