Jump to content
Johnny27

Problemi Camera 3ds

Recommended Posts

ciao gente,

ho un problema con l'animazione di una camera in max.

Dunque io imposto il path, linko camera a target al path (path constrins) faccio partire l'animazione.

La camera parte ma arriva sino ad un certo punto del percorso e poi si ferma e questo punto del percorso coincide sempre con la fine dei frames.

Ora voi direte "aumenta i frame" .. già fatto ma il probl persiste! enon so che altro fare...

aiut! ciaoo :hello:

ciao gente,

ho un problema con l'animazione di una camera in max.

Dunque io imposto il path, linko camera a target al path (path constrins) faccio partire l'animazione.

La camera parte ma arriva sino ad un certo punto del percorso e poi si ferma e questo punto del percorso coincide sempre con la fine dei frames.

Ora voi direte "aumenta i frame" .. già fatto ma il probl persiste! enon so che altro fare...

aiut! ciaoo :hello:

Secondo me agendo su "%along path" nel pannello di controllo Motion dovresti poter risolvere il problema.

Ciao

hai ancora il vecchio percorso con cui non ti andava?

Secondo me dipendeva dal fatto che la spline era spezzata, cioè composta da due spline, prova a fare un weld su tutti i vertici e fammi sapere!

Ciao

hai ancora il vecchio percorso con cui non ti andava?

Secondo me dipendeva dal fatto che la spline era spezzata, cioè composta da due spline, prova a fare un weld su tutti i vertici e fammi sapere!

Ciao

no no era una nurbs unica ne sono certo! era un problema di traiettoria (credo..)

ciao... ma fai il poli anche tu? chissà se ci conosciamo... blink2.gif

io faccio il poli a TORINO ( ancora per poco spero! )

:hello: