Jump to content
andrea8200

Aiuto Archidad 10

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Non so se sono l'unico a usare archicad, però sarebbe comodo avere aiuti come se ne hanno per i programmi all'interno di questo forum.

Uscite esperti uscite!!!

Per esempio come si fa a tagliare due muri che si intersecano??? Non ce la faccio in alcun modo.

Come posso dare una sezione trasversale regolare (muro classico) ma longitudinale diversa???

grazie

Certo che le puoi fare!

Basta chiedere!

Cosa vuol dire tagliare i muri a metà?

Cerca di essere più preciso.

Per la seconda, se ho capito bene, lo puoi fare con le falde.c'è il comando apposta trim with roof o qualcosa del genere, poi nascondi il layer dove hai messo le falde...

Guarda anche www.3dsmile.it.

VOLEVO FARE 3 DOMANDE A VOI ESPERTI:

1.è possibile creare un solaio in modo automatico selezionando i muri perimetrali o qlc di simile???

2.è possibile creare dei parapetti non oggetti. o meglio dove magari si può dare un passo agli elementi verticali e non solo il numero in una data lunghezza??? ed è possibile creare un parapetto che nn corra solo una direzione ma più direzioni ma in modo continuo???

3.ho inserito delle finestre in legno e vorrei cambiare il materiale. non è possibile cambiare il materiale solo ed esclusivamente al telaio???

grazie mille