Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, Ho finito (in realtà frettolosamente) l'immagine ke avevo postato nei wip x avere consigli ke ho tenuto in considerazione x la stesura finale.

Il tema (come si capisce dal titolo) è quello delle giornate dove tutto va x il verso contrario...

Le info, banali ma ke magari possono essere utili a ki le ha kieste nella sezione wip, sono:

-Softwares: 3ds Max, Vray, Mudbox, Photoshop;

- il lupo ed i porci sono rifiniti in Mudbox dopo averli abbozzati in max;

-il muro è fatto da un semplice piano piegato a 90° ed "estruso" col modificatore displace per ottenere la rispondenza dei bordi mesh-texture, il displace di Vray ha aggiunto i particolari;

-i restanti displacements son tutti fatti con Vray;

-l'SSS è il fast skin di Vray;

-il pelo è fatto con 2 fur d max (corpo e coda);

-luci: no GI, solo una luce-moon ed una luce-nightsky, area shadow, AO, rendering in gamma 2,1;

-lo sfondo è compositato da 4 immagini in photoshop;

-le dominanti d colore sono date in photoshop.

Spero piaccia, ciao.

saporkytimehf5.jpg

Complimenti finito egregiamente ma alcuni materiali (pietre dietro l' animale) sono troppo lucide e il pollicione del lupo ( il destro) è un pò troppo sproporzionato ma non si nota neanche. Bello bello!!!!

Complimenti è stupendo!

Non so se i look tipo modellino-action figure è voluto ma mi piace un sacco, veramente un gran lavoro!

L'UNICA cosa che stona è la scritta :lol: Troppo invasiva

:TeapotBlinkRed:

La testa del lupo pare strana, forse girandola un po' di 3/4 darebbe più l'aria lupesca...

Comunque bella l'idea :Clap03:... mi ha ricordato un video dei Greenjelly con i tre porcellini e il lupo ch eogni volta finiva schiantato :D

beh.....porci bastardi è perfetto!!!! nn ti ho fatto i complimenti perche mi sembrava un po troppo scontato visto gli anni luce che disto da queste realizzazioni................

Siete fin troppo buoni...finisce ke il prossimo wip lo faccio su biancaneve e i 7 nani "hard version" (sarà duro visionare delle reference...molto duro).

Jago: tnx, mi sono affrettato a finirla x metterla nel reel d immagini d cui abbiamo parlato e ke ho mandato ieri.

Siete fin troppo buoni...finisce ke il prossimo wip lo faccio su biancaneve e i 7 nani "hard version" (sarà duro visionare delle reference...molto duro).

Jago: tnx, mi sono affrettato a finirla x metterla nel reel d immagini d cui abbiamo parlato e ke ho mandato ieri.

[ot] Savat hai fatto benissimo ad inserirla nel reel, ci sentiamo a giorni [ot]