Jump to content
KLESH

Quick Time Si Veste Di Verde

Recommended Posts

Salve raga, ho un problema: mi serve fare una panoramica e sto utilizzando panorama exporter, tuttavia dopo che salvo in quick time ed apro il file dal suddetto programma, la panoramica mi esce tutta verde monocromatica , ho provato a farlo piu' volte ma sempre lo stesso sia con scanline ke con vray, utilizzo quick time pro 7, sapete qualcosa riguardo questo problema, ed in alternativa ci sono altri programmi ch epossono fare la stessa cosa con la stessa semplicita'?

Grazie anticipatamente dell' aiuto

Hai provato a fare la stassa cosa in AVI? :unsure:

A me succedeva, per esempio, che alcuni file video (video clip - AVI) venissero visualizzati allo stesso modo con WindowsMediaPlayer: come se il file fosse danneggiato. :wacko: L'audio invece restava perfetto. Non ho mai capito a cosa fosse dovuto il problema. Non credo un fatto legato ai Codecs, altrimenti non si vedrebbe nulla. Rimarrà sempre un mistero! :mellow:

Mi iscrivo alla discuss per saperne di più! :rolleyes:

Niente! Mi sono confuso! :P Appena ho letto Quick time e verde, ho fatto confusione. :blush: Pensavo stessi facendo un video. Non mi ero reso conto del fatto che invece si tratta di un immagine a 360°. Non fare caso a ciò che ho detto sopra! :hello:

allora.....

è sucesso a me.... ci ho perso varie settimane... poi ho approfittato del ripristino del portatile (classica pulizia informatica natalizia) e... a PC nuovo... è sorto lo stesso problema.

non ti dico le maledizioni che ci ho messo........

poi casualmente (e stupidamente... come sempre in informatica) sono andato nei parametri di quiktime e alla voce:

preferenze quicktime, avanzate, ho dovuto cambiare da DirectX a modalità protetta.

Ora mi funziona... prova e facci sapere.

non saprei come risolvere il tuo problema, ma ti converrebbe postare in una sezione più consona all'argomento. sicuramente ci sono molte più possibilità di incrociare qualcuno più ferrato in materia :hello:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

se vi si sente solo l'audio vi mancano i codec mpeg4 o sorenson provate a fare un mjpeg nelle inpostazioni di compressione, oppure create sole le immagini e riassemblatele con un qt-vr generator

a me l'audio nn c'e perke' e' preso da 3d studio direttamente, cmq ora provo il qt generator, sapete anche come importare un qt vr in flash? ci vuole qualcosa di plugin? a me lo importa come video e nn come vr