Jump to content

Recommended Posts

ciao, ho fatto una cavolata, ho istallato autocad 2007 e disistallato autocad 2004 in questo modo ho persi i ctb che erano nel 2004. Sapete se c'è un modo per recuperarli? tipo se facessi ripristina configurazione di sistema.....

ma dove avevi messo i ctb? non è detto che fossero per forza nelle directory di autocad 2004....

se non ti ricordi prova a fare "cerca ...."

guarda con autocad 2005 i plotstyles li salva in questa cartella, penso che anche con il 2004 dovrebbero essere più o meno nello stesso posto

C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Autodesk\AutoCAD 2005\R16.1\enu\Plot Styles

usa quello che ti è capitato come lezione e inizia a prendere l'abitudine di copiarti, periodicamente, i ctb nella stessa cartella del disegno che li utilizza ^_^

speravo che con la 2008 ci arrivassero, maa quanto pare prima della 2017 non lo implementano... ;)

usa quello che ti è capitato come lezione e inizia a prendere l'abitudine di copiarti, periodicamente, i ctb nella stessa cartella del disegno che li utilizza ^_^

ciao philix, sono d'accordo con te, ma salvati i ctb nella cartella che li utilizza non c'è modo di richiamarli dalla finestra di stampa! :blink2: o sbaglio?

Menù a tendina: Strumenti > Opzioni > tab "stampa e pubblicazione" > impostazioni tabella stili di stampa (in basso a sx) > aggiungi o modifica stili di stampa

ovviamente la cartella che si aprirà è quella indicata nei post precedenti

(il mio consiglio è di limitare autocad 2007 alla sola funzione Loft :P )

Marco

Edited by VIENESERA

Menù a tendina: Strumenti > Opzioni > tab "stampa e pubblicazione" > impostazioni tabella stili di stampa (in basso a sx) > aggiungi o modifica stili di stampa

ovviamente la cartella che si aprirà è quella indicata nei post precedenti

(il mio consiglio è di limitare autocad 2007 alla sola funzione Loft :P )

Marco

puoi solo modificarla (e questo lo sapevamo),

ma non puoi aggiungere altre directory come per il percorso di ricerca dei file di supporto

Edited by arri