Jump to content
MorC

Problema Con Orbit Di Autocad

Recommended Posts

Allora ho un problema che da pochi giorni mi si sta presentando su due pc differenti uno e la mia workstation casalinga e l'altro è il mio portatile un po' datato.

Problema: Quando vado ad usare l'orbit all'interno del modello 3d cliccando su shift o anche usando il comando proprio il modello ruota ma ha un tremore elevetissimo simile ad un sisma di magnitudo 1000!!...come mai?..va settato con qualche variabile oppure è un mistero alla x-files dico questo perchè il problema si è presentato su due macchine differenti su 2 file differenti nella workstation avevo risolto il problema selezionando tutto il 3d copiarlo ed incollarlo in un nuovo file, nel portatile non ho provato ma prima volevo capire il perchè fa così!

Ah uso autocad 2007 eng!

grazie per l'aiuto :rolleyes: :rolleyes:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

il problema, potrebbe esser dovuto alle impostazioni delle prestazioni del render di autocad.. prova a togliere l'accelerazione HW.. so che non è il max.. ma ho risolto così io..

ciaoo