Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Posto il WIP di una delle ambientazioni del cortometraggio che sto preparando (eh già non l'ho assolutamente abbandonato ;) ); è frutto di 4 giorni tra concept-disegni-idee-rifacimenti e modellazione, ora la sto portando avanti e spero di finirla a breve (sono parecchio indietro perchè finora ho lavorato soprattutto sul personaggio e sulle mie lacune :P ).

Commenti-consigli graditi ovviamente.La storia del corto per ora è ovviamente top-secret :ph34r::)

Ah dimenticavo:tempi di render 2 ore e... hehe no scherzo, un minuto e mezzo circa (su amd64 3200+),

niente GI solo ambient occlusion, una direct e qualche point di riempimento.

Texturizzerò appena terminata la modellazione, mi mancano ancora un po di cose;

ovviamente l'illuminazione è ancora provvisoria.

post-3874-1174302703_thumb.jpgpost-3874-1174302755_thumb.jpg

:TeapotBlinkRed:

Seguo il lavoro volentieri dalla tua testa ho visto che escono molti capolavori!!. Per ora molto ben riuscita ma la luce mi sembra un pò troppo forte (specie sulla valigetta). Manca solo la scatola a molla con il pagliaccio che salta fuori e mi sembra finita!! Buon lavoro!!

Seguo il lavoro volentieri dalla tua testa ho visto che escono molti capolavori!!. Per ora molto ben riuscita ma la luce mi sembra un pò troppo forte (specie sulla valigetta). Manca solo la scatola a molla con il pagliaccio che salta fuori e mi sembra finita!! Buon lavoro!!

Non è una valigetta! E' il cartone della pizza! :lol::P

Vai Pillus...Son contento che tu non abbia abbandonato il progetto mi aspetto grandi cose dopo il tuo periodo di skilling ;-)

Bye al prossimo raduno, speriamo di vederci...;-)

Grazie dei complimenti ragazzi :blush:

Si la scatola della pizza è bruciatissima ma per ora sto solo modellando, l'illuminazione la curerò dopo il texturing :P

Al prossimo update

bello :Clap03: :Clap03:

l'ambientazione mi ricorda molto i giochi della Lucas Arts tipo Monkey Island (3 , se non sbaglio, quello fumettoso).

ah! quante ore passate davanti alla vecchia Amiga :crying:

Come non quotarti........mitico monkey e grande amiga!!!.......che tempi!!! :crying:

Il lavoro sta venendo benissimo.

:hello:

scusate, ma sono nuovo, ed a volte non capisco cosa dite! "seguo" significa che continuerete a tenere d'occhio, consigliare e criticare questo lavoro? Se è cosi allora seguo anche io!

E' che vorrei capire come funzionano i WIP, ho diversi progetti che avrebbero bisogno di commenti e critiche, quindi inizio a starvi dietro per capire come funziona ogni forum del vostro splendido sito!

Quindi seguo anche io!

Una piccola foto del comodino :P

post-3874-1176898232_thumb.jpg

Forse la stanza intera (e le altre che sto facendo :ph34r: ) non la mostrerò più fino a quando avrò terminato il corto, magari qualche assaggio ogni tanto ma a ben pensarci rischio di togliere la sorpresa :)