Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mouse

Ivy Generator

Recommended Posts

ottima segnalazione! :D

ho già fatto le mie prove..... ottimi rampicanti e davvero con una crescita reale sui muri, ecc.... purtroppo i file generati sono enormi e poi gestirli sono un vero macello :P

da tenere d'occhio x il futuro ;)

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

io sono vari giorni che lo uilizzo ed è un portento, aggiunge veramente un dettaglio architettonico importante... senza gravare molto sulla produzione.

ha ancora delle lacune e ... non vedo le texture su altri PC...(!?!)... sembra che manchino pochi comandi per essere veramente buono.

l'obj generato è composto da 3ID: ID1 foglie (molte), ID2 Foglie/fiori (poche), ID3 tronco.

ma se uno volesse usarlo nei progetti... come s'intende il "non a fini commerciali"?... detto così sembrerebbe che non posso venderlo e non che non posso usarlo in progetti....

... inoltre mi sembra che non ci sia alternativa... non c'è una versione a pagamento nel momento in cui uno vollesse acquistarla...

ottimo sw, sicuramente utile ai CGisti :D

In effetti non capisco questa storia del divieto di utilizzo per scopi commerciali...ovviamente mi pare corretto rispettarlo, però dare la possiblità di acquistarlo per tale utilizzo sarebbe anche intelligente anche perchè non saranno in molti a 'giocare' con sw 3D che si mettono a fare render architettonici con tanto di rampicanti!

provato!!!bhe certo l'interfaccia è da vedere :P ma i risultati sono ottimi! i parametri non sono tantissimi quindi la curva di apprendimento è rapida :D per imparare a usare lo speedcad ho dovuto :wallbash: tante di quelle volte

bella cosa, anche se la navigazione nelle finestre lascia molto a desiderare.

io non riesco a salvare gli oggetti, o meglio, salvo come obj, poi importo in altri ma non ho niente.

come si fa?

E io che c'entro??

LOL!!!!

bella cosa, anche se la navigazione nelle finestre lascia molto a desiderare.

io non riesco a salvare gli oggetti, o meglio, salvo come obj, poi importo in altri ma non ho niente.

come si fa?

per la navigazione basta usare ctrl e shift, per importare io non ho avuto problemi su max non so che dirti,

Dai, non ci allarmiamo inutilmente! Siccome ti forniscono anche il codice sorgente, c'è scritto che è vietato includere questo plug-in in altri progetti (software) commerciali. Via libera a tutti gli utilizzatori!

Son contento che vi sia piaciuta la news (per me la prima!)...in effetti una cosina del genere, sebbene un pò pesantuccia, era utile a molti...io come al solito adoro ciò che non è un plugin legato ad uno specifico software!

Dai, non ci allarmiamo inutilmente! Siccome ti forniscono anche il codice sorgente, c'è scritto che è vietato includere questo plug-in in altri progetti (software) commerciali. Via libera a tutti gli utilizzatori!

Ma sei sicuro? Non è che poi mi arriva una denuncia direttamente dall'università! :blink2:

Bella storia. Complimenti allo sviluppatore e a Mouse per la segnalazione.

L'ho appena scaricato e ancora devo provarlo. Intanto vi chiedo, ma il tutto é animabile??

No anche a me va lento nella navigazione e quando premo grow non succede niente...Mah

ma tu indichi il punto da cui partire con la crescita? se nn lo indichi, lui nn fa nulla.

cmq è veloce, sia nella crescita, sia nella viewport

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Ma sei sicuro? Non è che poi mi arriva una denuncia direttamente dall'università! :blink2:

Nella cartella Bin c'è il file della licenza, è un software freeware e open source per cui l'unica limitazione di utilizzo sta nel uso commerciale del codice sorgente. Non c'è pericolo.