Jump to content
icer

Spot "air Virgorsol"

Recommended Posts

ieri ho visto il nuovo spot http://www.youtube.com/watch?v=XkCkn2Sclxw... tecnicamente è ben fatto.. fa ridere.... ma sono stato un pò sconvolto.

è la prima volta ke pubblicizzano delle caramelle con una.... beh.... guardate :lol:

potrebbe anke essere controproducente "quelle caramelle fanno ......." e nn mi sembra carino -_-

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

mi ha fatto schiantare dalle risate ieri sera, vabbè un po' d'umorismo, fin'ora hanno sempre soffiato (io preferivo quella del tipo che metteva la gomma in bocca a quello nella griglia dell'aereazione, non per loro due ma per la tipa nell'ufficio :P ) ora l'aria la fanno uscire dal verso opposto. :hello:

hehe, davvero simpatico spot....anche se non comprerei mai delle "mentine" che rinfrescano l'altro alito (oddio, se uno soffre di aerofagia sono una manna...li fa silenziosi e rinfresca l'amiente!!!)

Sarà ma a me le pubblicità della vigorsol han sempre fatto pena, e questa devo dire le batte tutte.

guardandola la prima volta non capivo se era un claim per un videogioco o cosa..

mah...

niente di che e sinceramente non si sono fatti una bella pubblicità quelli della vigorsol.

no sono forme innovative di pubblicità che corrono attraverso mezzi x i giovani e sul passaparola. cose che non passeresti mai su rai 1 alle 20.00, ce ne sono maree

@algosuk

hai perfettamente ragione

Il senso di questa pubblicità e provocare in senso positivo o negativo, mi sembra ci siano riusciti come sempre.

E' meglio di cento altre pubblicità tipo famiglia felice false e ipocrite.

E' talmente irreale che deve sol far ridere.

concordo, meglio della famiglia del mulino bianco, mi ricorda quella, mai trasnessa in Italia, di un tipo che si faceva l'idromassaggio in una tinozza gustandosi i suoi fagioli in scatola......

Questa pubblicità ha già fatto il suo dovere, visto che se ne parla. Ricordatevi che lo scopo della pubblicità è ficcarci in mente un determinato prodotto e l'importante è che se ne parli.

Sinceramente non mi dispiace. A pranzo mi ha fatto fare una risata.

Questa pubblicità ha già fatto il suo dovere, visto che se ne parla. Ricordatevi che lo scopo della pubblicità è ficcarci in mente un determinato prodotto e l'importante è che se ne parli.

il fatto ke se ne parli nn si discute.... ma a me personalmente, mi fa un pò schifo vedere uno scoiattolo ke x spegnere l'incendio nn ha altro da fare ke "prendere una virgorsol" <_<

se fosse stato un corto tipo quelli di Scrat, nulla da eccepire.. simpatico.. ben fatto.. ma dal punto di vista commerciale, lo spot fa xxxxxxx.... (mai come stavolta ci sta bene) :lol:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

no sono forme innovative di pubblicità che corrono attraverso mezzi x i giovani e sul passaparola. cose che non passeresti mai su rai 1 alle 20.00, ce ne sono maree

L'ho appena vista su Italia uno alle 13.40 <_<

Simpaticissimo, ben fattissimo, tuttissimo...ma, in effetti, a me uno spot così fa 1 po' skifo (pensate solo se lo scoiattolo avesse lo stesso metabolismo del piccirillo dello spot dei soffi?!?!?) specialmente quando lo scoiattolo svolazza a mo di bandiera x la "potenza" delle vigorsol...

Ciao, quoto e in piu mi piace e fa ridere, ciao ciao ciao

bhe però è scientificamente scorretta :P

essendo la scoreggia infiammabile si sarebbe dovuta verificare un'esplosione in stile bomba tattica nucleare :D

Hai pienamente ragione...ma il fatto è che lo scoiattolo non lo sa :lol:

Mi chiedo solo cosa vengano pagati a fare i creativi, se non è un sedere o un'allusione sessuale, ecco che arriva una bella scoreggia a mettere tutto a posto, ce ne sono altre sulla falsariga, e poi non hanno mai un epilogo divertente o paradossale, finiscono semplicemente lì, esauriti i gas.

Se una pubblicità è fatta bene il passaparola c'è eccome, non serve per forza fare porcherie già viste, ma che ne so, quella dell'elefante pur non essendo un capolavoro è 1000 volte più originale e simpaticissima.

Ma se sono 1 su 20 può darsi che abbia ragione il 'creativo' e i suoi gas.

Mi chiedo solo cosa vengano pagati a fare i creativi, se non è un sedere o un'allusione sessuale, ecco che arriva una bella scoreggia a mettere tutto a posto, ce ne sono altre sulla falsariga, e poi non hanno mai un epilogo divertente o paradossale, finiscono semplicemente lì, esauriti i gas.

Se una pubblicità è fatta bene il passaparola c'è eccome, non serve per forza fare porcherie già viste, ma che ne so, quella dell'elefante pur non essendo un capolavoro è 1000 volte più originale e simpaticissima.

Ma se sono 1 su 20 può darsi che abbia ragione il 'creativo' e i suoi gas.

so che i creativi vengono pagati tanto..

e quasi sempre parlano di loro ed è rarissimo vedere articoli su

chi poi ha realizzato veramente lo spot.

sto mondo dei commercials ha un suo perchè..

mah..

Guest

Mi dispiace non avere la Tv a casa perchè non posso guardare il gran premio di F1... sono contentissimo così mi evito ste cavolo di pubblicità...

:hello: