Jump to content
multitrade

Material Editor

Recommended Posts

Prova a postare i settaggi che trovi in Options del material editor e in Customize -> Preferences -> Viewports -> Display Drivers -> Configure Driver. Non saprei dirti realmente cosa modificare, ma magari confrontando riusciamo a cavarci qualcosa ^_^ .

Grazie per la risposta e scusa per il ritardo ma sono rientrato solo ora

ti posto i settaggi, però considera che uso una scheda video Quadro 1500 con i driver maxestreme aggiornati.

Dimenticavo.... le mappe sono tante e anche la risoluzione non scherza.....

Controlla se vedi qualcosa di anomalo

Ciao... :rolleyes:

post-805-1174333309_thumb.jpg

Chiedo anch'io scusa, ma io invece posso risponderti solo in giornata (90%). Allora: l'unica cosa diversa che trovo è la seconda opzione (Use Cached D3DXMeshes) che da me è spuntata e anche sulla guida in linea ti consigliano di spiccarla (magari dai un occhio anche tu se mastichi meglio di me l'inglese). Io invece avevo fatto una prova nelle opzioni del material editor, e spiccando il force software rendering i tempi di caricamento sia nell'Me che in anteprima sono diventati biblici.

post-13850-1174383622_thumb.jpg

Magari è sua la colpa. Controlla e fammi sapere.

(Ah, ti consiglio anche di controllare le impostazioni della scheda grafica vera e propria, magari sono sparate a mille e con le mappa pesanti che hai potrebbero influire non poco. Purtroppo in questo campo non saprei esserti molto d'aiuto :( , anzi sono praticamente a zero, però pensandoci.... una Quadro (!) .... non dovrebbe creare problemi di sto tipo ... mah...boh)

Spiacente non esserti stato d'aiuto. Se vuoi fare l'ultima prova, ti consiglio di provare a ridurre il peso delle immagini. E' un lavoro abbastanza veloce, basta che tu abbia il Windows Office Picture Manager o un'altro programma con il comando per ridurre la risoluzione di + file in automatico.

Good luck